Napoli, Manna vola a Londra. L’obiettivo è chiudere Lukaku e Gilmour

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è volato in direzione Londra: un vero e proprio blitz per accelerare l’arrivo di due nuovi fondamentali pedine per la squadra partenopea targata Antonio Conte. A riportarlo, CalcioMercato.com.

BILLY GILMOUR – Centrocampista scozzese del Brighton, favorito del tecnico salentino per la mediana azzurra, è seguito da tempo dal Napoli. La trattativa è ben indirizzata: il club di De Laurentiis ha offerto 10 milioni più bonus, i Seagulls ne chiedono 12. L’arrivo di Manna oltremanica potrà quindi dar modo di uscire da questa impasse. 

ROMELU LUKAKU –  Il centravanti prescelto e da Conte, al momento fuori dal progetto del Chelsea. I londinesi vogliono sì cederlo a titolo definitivo e chiedono 40 milioni. Nella giornata di ieri, il Napoli ha fatto un’offerta verbale di 25 + 5 di bonus, ancora lontana dalla richiesta, ma comunque un primo passo verso la buona riuscita della trattativa. E ora a catalizzare l’arrivo sotto al Vesuvio di Big Rom c’è anche il blitz inglese di Manna, che aspetta una risposta da Stamford Bridge.

Previsti diversi appuntamenti, quindi, nei prossimi giorni, con la speranza di rientrare a Capodichino con il ‘sì’ strappato su entrambi i fronti

LEGGI ANCHE, Atalanta, Gasperini: “Solito entusiasmo e voglia di stupire. Ai ragazzi ho chiesto di fare una bella partita”