Senza categoria

Napoli, Osimhen rivela: “Da piccolo ero un difensore. Gara con la Juve? Pazzesca”

Scrive il Corriere dello Sport, strano ma vero: Victor Osimhen, il bomber del Napoli, il capocannoniere del campionato italiano, mister cento milioni e oltre, ha iniziato la carriera come difensore. Lo dice proprio lui sorridendo in un’intervista rilasciata agli account social ufficiali del suo club. “Ero un difensore” ha rivelato Osimhen mentre si racconta tra passato e futuro, ma parlando anche del presente, di questa stagione da sogno con lo scudetto che si avvicina anche grazie e soprattutto alle sue prodezze, l’ultima sul campo del Sassuolo.

Una partita, su tutte, gli è rimasta dentro: “La gara con la Juve è stata straordinaria, la prestazione è stata pazzesca. Sarà un ricordo che porteremo sempre con noi”. Osimhen ha parlato della sua prima volta al Maradona non appena è arrivato a Napoli quando lo stadio si chiamava ancora San Paolo: “Diego è stato grandissimo ed entrare nel campo dove lui ha fatto la storia per me è stato incredibile. Non credo ci sia sensazione migliore”. Maradona è, ovviamente, anche il suo idolo, ma c’è un altro calciatore a cui Osimhen, per il ruolo che ricopre, si ispira: Guardavo molto come giocava Drogba. Lo considero uno dei migliori attaccanti di sempre”. Il nigeriano studia per emularlo ed è a buon punto.

LEGGI ANCHE, Costacurta furibondo, attacca Allegri in diretta tv: “Le ca**ate le ha dette lui. Non è il modo di rispondere”

https://goalist.it/2023/02/20/costacurta-furibondo-attacca-allegri-in-diretta-tv-le-caate-le-ha-dette-lui-non-e-il-modo-di-rispondere/
Lisa Grelloni

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

2 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

4 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

5 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

7 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

10 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

11 ore ago