Napoli, parla Manna: “Osimhen vuole andare via. Lukaku? Con Raspadori siamo già tranquilli…”

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset nel pre partita del match di Coppa Italia tra i Partenopei e il Modena, inquadrando come tema centrale nelle sue parole il mercato azzurro, in entrata e uscita. In particolare, Manna ha fatto chiarezza sulle questioni indubbiamente più roventi; l’addio di Victor Osimhen e l’ingaggio di Romelu Lukaku.

Le parole del dirigente: “Osimhen è un giocatore che vuole andare via e già l’anno scorso c’era una situazione in essere, noi siamo tranquilli perché abbiamo in rosa ragazzi per sostituirlo. Victor è un giocatore forte ma vogliamo dare integrità al gruppo e preferiamo tutelare la creazione del gruppo squadra. Poi vedremo quello che succederà.

Lukaku? E’ un giocatore del Chelsea. Con Raspadori e altri in rosa siamo tranquilli. Potrebbe arrivare un giocatore offensivo ma non è detto che sia Lukaku. Neres? E’ un giocatore del Benfica forte, seguiamo tanti profili e ci vorrà tempo per capire quali saranno le soluzioni migliori per noi“.

LEGGI ANCHE, Di Marzio: “Per Assignon il Rennes apre al prestito con obbligo legato ad un numero di presenze”