Napoli, se parte Politano c’è Deulofeu: sensazioni positive sul trasferimento dello spagnolo

deulofeu

Photo LiveMedia/Alessio Marini Udine, Italy, March 05, 2022, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs UC Sampdoria Image shows: Udinese’s Gerard Deulofeu celebrates after scoring a goal 1-0 LiveMedia - World Copyright

La fumata bianca è ancora lontana, ma da quel che filtra sembrerebbero esserci ottime possibilità che Gerard Deulofeu si trasferisca a Napoli. Lo riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui il giocatore preferirebbe restare in Italia e giocare in Champions con gli azzurri, pur avendo sul tavolo offerte allettanti da parte di Villarreal e Real Sociedad.

Prima dell’affondo decisivo, però, bisognerà vendere. Il principale indiziato è Politano, per il quale non sono però ancora state recapitate offerte concrete. Si vocifera di un interesse del Valencia, la cui situazione economica è però tutt’altro che florida. Una situazione di stallo che rischia di diventare pericolosa per i campani: se uno dei club iberici deciderà di giocare al rialzo, il rischio di perdere l’ex Watford diventerà concreto.

Fonte: Tuttomercatoweb.