Napoli, ultima chiamata Champions: chance per Zielinski, Osimhen con Kvara e Politano

Scrive TMW – Se non è un’ultima chiamata, poco ci manca. Il Napoli torna in campo e lo fa con un nuovo tecnico in panchina, che dopo l’esordio in Champions League contro il Barcellona si prepara alla prima anche in Serie A. Francesco Calzona viaggia a Cagliari con i suoi azzurri e lo fa per ritrovare una vittoria esterna che manca da tre mesi e per tenere vivo il sogno Champions, molto distante dai campani, che contro i sardi hanno probabilmente l’ultima chance per restare aggrappati.

Con molta probabilità, Calzona confermerà il 4-3-3, ma, come riporta Il Mattino, la base è la meritocrazia. Gioca chi merita e tra questi ci sarà, a sorpresa, anche Piotr Zielinski, sicuro partente estivo ma a cui il neo tecnico partenopeo darà una chance. Il polacco si alternerà con Traoré ma è pronto a partire titolare, mentre in attacco torna il tridente pesante, con Osimhen al centro e Kvara e Politano laterali.

LEGGI ANCHE Juve, Allegri pronto a schierare Alcaraz: “Sono contento di quello che sta facendo. Dobbiamo tornare compatti” – Goalist