Nicoló Pirlo: “Non lascio il calcio”, raccoglie l’eredità del papà con “Ventidue”, un connubio tra calcio e moda

Fonte: instagram Pirlo

Nicoló Pirlo, come papà Andrea, ex calciatore tra le altre di Milan e Juventus, ha la medesima passione, il calcio. Il figlio d’arte però, è sempre stato interessato anche al campo della moda. “Ho rincorso il pallone indossando decine di maglie, ho passato anni a immaginare il mondo in cui la moda e il calcio possono dialogare fuori dal campo”.

Il giovane dunque, spinto da questi due mondi, il calcio e la moda, sta lavorando senza sosta per dare inizio al suo sogno. La sua grande idee è quella di creare un brand tutto suo, qualcosa di innovativo, che reinterpreterà il mondo del calcio in chiave streetwear. In tanti in questi mesi hanno scritto che Pirlo Jr lascerà il calcio ma lui sui social ha così specificato: “Non lascerò mai il calcio, lo perterò sempre con me. Nel mio brand, domani. Per fare del bene, oggi”.

Come si chiamerà il suo brand con il quale realizzerà il suo sogno? Ventidue. Il motivo? “L’idea nasce dal fatto che mio padre nel professionismo ha indossato la maglia numero 21. Avendo vissuto da primo tifoso la sua carriera nello sport, mi piacerebbe raccogliere la sua eredità calcistica scendendo in campo in un settore diverso, quello della moda, nella ricerca di un connubio tra calcio e lo streetwear. Un passo in più rispetto al suo percorso, io sono il 22”.

LEGGI ANCHE, Gazzetta scrive: “Alla Juve mancano idee per far segnare Vlahovic: un gol ogni 158′ per il serbo”

https://goalist.it/2022/04/09/gazzetta-scrive-alla-juve-mancano-idee-per-far-segnare-vlahovic-un-gol-ogni-158-per-il-serbo/