Nicolò Schira: “Retroscena Juve, Weah ha rifiutato tre sondaggi dall’estero!”

Secondo quanto riportato dal suo sito ufficiale Nicolòschira.com, durante il mercato di Gennaio appena concluso, Timothy Weah centrocampista figlio d’arte in forza alla Juventus sarebbe stato corteggiato da tre club europei in questa sessione di mercato. Due club di Premier League e uno dalla Ligue1 avrebbero mosso passi importanti per convincere l’americano e la Juventus. Porta chiusa da parte del giocatore in primis che non ha alcuna intenzione di lasciare i bianconeri. Arrivato quest’estate dal Lille dove ha giocato 89 partite segnando 6 gol, Weah in questo inizio di stagione ha collezionato 17 presenze in campionato, 7 dal primo minuto mettendo a referto un assist nella vittoria per 1 a 0 contro il Milan.

Nel suo ruolo d’esterno di centrocampo la Juventus ha trovato in Cambiaso il giocatore ideale che sa abbinare la propensione offensiva alla copertura dando equilibrio alla squadra. Weah essendo arrivato in Italia da soli sei mesi, deve ancora ambientarsi al campionato italiano, molto più tattico e difensivo rispetto alla Ligue 1.

Il suo allenatore Max Allegri è pronto a raccoglierlo sotto la sua ala protettiva e aiutarlo nel percorso di crescita, facendogli spiccare il volo al momento opportuno prendendosi con uno strappo dei suoi la Juventus nel presente e nel futuro.

LEGGI ANCHE: Inter, Zielinski promesso sposo, i nerazzurri hanno informato il Napoli della trattativa https://goalist.it/2024/02/02/inter-zielinski-promesso-sposo-i-nerazzurri-hanno-informato-il-napoli-della-trattativa/