Senza categoria

Osimhen segna ed esulta, partono i cori razzisti da parte dei tifosi del Verona, lo stadio diventa una bolgia

Scrive Fan Page, Victor Osimhen ha portato in vantaggio il Napoli nei secondi finali del primo tempo del match d’esordio della Serie A 2022-2023 in casa del Verona e sono partiti subito i cori razzisti nei suoi confronti dopo l’esultanza verso la telecamera. Il numero 9 degli azzurri ha sfruttato una spizzata di Di Lorenzo, piazzato sul primo palo, e ha insaccato alle spalle di Montipò: subito dopo il nigeriano è corso verso la bandierina e dopo essersi tolto la maschera ha guardato dritto nella camera che aveva di fronte, quasi come se stesse facendo gesti pattuiti con qualcuno a casa.

Lo stadio di Verona è diventato una bolgia perché la maggior parte dei tifosi dell’Hellas Verona ha pensato che quella gestualità fosse diretta a loro: immediatamente sono partiti subito i ‘buu’ razzisti verso il centravanti della nazionale nigeriana e gli animi si sono surriscaldati, tanto che Luciano Spalletti è andato a parlare con il quarto uomo.

Osimhen ha scaraventato il pallone in tribuna per protestare contro alcuni ululati razzisti e dopo i ‘buu’ sono diventati ancora più forti: una situazione davvero complicata da gestire per l’arbitro Micheal Fabbri, visto che anche in campo i giocatori hanno reagito.

LEGGI ANCHE, Di Marzio: Casadei-Chelsea, i blues hanno messo sul piatto 12 mln + bonus, l’Inter ne chiede 15 + 5 di bonus

https://goalist.it/2022/08/15/di-marzio-casadei-chelsea-i-blues-hanno-messo-sul-piatto-12-mln-bonus-linter-ne-chiede-15-5-di-bonus/
Lisa Grelloni

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

2 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

4 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

4 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

7 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

10 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

11 ore ago