Palladino: “Si poteva perdere ma anche vincere. L’arbitro? Ha danneggiato entrambe le squadre”

Scrive TMW, il Monza non riesce a battere il Bologna impattando sullo 0-0 contro la squadra di Thiago Motta. Un risultato che soddisfa Raffaele Palladino, allenatore dei brianzoli, che preferisce vedere il bicchiere mezzo pieno: “Oggi è stata fatta una grande prestazione da entrambe le squadre. Abbiamo affrontato una squadra forte, con un grande allenatore e che gioca bene al calcio. Abbiamo concesso poco provando a giocare, è stata fatta una grande partita e a mio avviso è un passo avanti. Si poteva anche perdere, ma anche vincere e faccio i complimenti al Bologna”, le sue parole a DAZN.

Episodi decisivi?
“Io non parlo mai degli arbitri, quando ho iniziato mi sono imposto questo ma oggi è oggettivo che le due squadre sono state penalizzate. Il gol del Bologna era regolare e non c’era fallo, per noi c’era il rigore su Vignato con l’avversario che lo strattona. Vignato si è mosso benissimo, viene tirato e non può segnare, è stato bravo a raggirare il difensore ma purtroppo non è stato fischiato questo rigore che ci stava. Andiamo a casa con un risultato positivo”

Papu Gomez?
“Lo seguivamo da tanto tempo, è stato il colpo del condor inaspettato. E’ un giocatore che ci darà una grande mano, ha grandi qualità tecniche e lo aspettiamo a braccia aperte. Non l’ho ancora sentito, ma ero in contatto con Galliani che mi aggiornava sulla trattativa. Ho un ottimo rapporto con lui e so che viene con voglia di rimettersi in gioco”.