Bologna VS Sampdoria

1 : 1

Giocata sabato 8 ottobre 2022, ore 08:45

ARBITRO icona cartellini

Marco Piccinini

arrow-left
arrow-right

4

giochi

102

falli

0

sanzioni

19

icon

0

icon

18

fuorigioco

4.8

cartellini

5.4

falli per cartellino

le statistiche su tutti gli arbitri arrow-right

Statistiche partite

team logoBologna

6.5

Marko Arnautovic

Corsa, voglia, grinta e abnegazione alla causa. Il Bologna ritrova il suo miglior trascinatore.

arrow-right

6

Jerdy Schouten

Serve ordine nel centrocampo felsineo e l'olandese non se lo fa ripetere due volte, con una prestazione ordinata, anche se fin troppo ordinaria.

arrow-right

6

Jhon Lucumí

Torna titolare la sorpresa della stagione bolognese, mettendo in campo grinta e determinazione e portando a casa la prestazione individuale.

arrow-right

6

Andrea Cambiaso

L'ingresso in campo di De Silvestri lo costringe al cambio fascia di competenza. Ed è propria lì che rimedia a qualche indecisione iniziale di troppo, rendendosi protagonista di una partita di positiva.

arrow-right

6

Charalampos Lykogiannis

Prendo un colpo alla testa nei primi minuti di gara, prova a resistere, ma si arrende poco dopo il quarto d'ora di gioco.

arrow-right

6

Adama Soumaoro

Il centrale felsineo deve contenere le sortite offensive avversarie e vi riesce, senza eccessi e senza sbavature. Nel finale è chiaro-scuro, prima pasticcia, spalancando la porta al pari avversario, poi salva il gol del possibile capitombolo.

arrow-right

6

Gary Medel

Spostato a metà campo dall'arrivo di Thiago Motta, non risparmia la consueta grinta e abnegazione al risultato, esaltando il tifo sugli spalti, ma senza incidere come vorrebbe sul risultato finale.

arrow-right

6

Lukasz Skorupski

Mai chiamato in causa fino al gol, dove Soumaoro pasticcia di testa e lo costringe a raccogliere la palla dal fondo della rete. Non è esente da colpe, ma nel finale si riscatta con un doppio intervento che salva i suoi da sconfitta certa.

arrow-right

5.5

Riccardo Orsolini

Gioca con una consueta calma l'esterno offensivo del Bologna, sacrificandosi tanto e dimostrando di iniziare a sentire la fiducia del collettivo. Nella ripresa cala vistosamente, fino al fallo, che convince Thiago Motta al cambio, che paga con un giallo fin troppo "fortunato".

arrow-right

5

Lewis Ferguson

Lo scozzese, gettato nella mischia da Thiago Motta, mette in campo sacrificio, ma manca il sussulto decisivo.

arrow-right

4.5

Nicola Sansone

Il tecnico vuole grinta e corsa, ma il funambolo bolognese entra male in partita, senza mai riuscire a rendersi pericoloso, nonostante il poco tempo a disposizione.

arrow-right

4.5

Michel Aebischer

Il gol del vantaggio origina da una sua iniziativa, non la prima, ma quella nella quale è sì sfortunato nel tiro, ma più che mai concentrato nel costruire l'opportunità.

arrow-right

3.5

Lorenzo De Silvestri

Subentrato a Lykogiannis, va subito a presidiare la corsia di destra, lasciando a Cambiaso l'out mancino. Il fidato felsineo si rende protagonista della classica partita senza sussulti con qualche imprecisione di troppo.

arrow-right

Nicolás Domínguez

7

Voto

6.18

media voto

6.32

media fantavoto

Redazione Goalist

Sabato 8 ottobre 2022, 20:45

Ritrova il gol (e una traversa che urla ancora vendetta) l'argentino, pupillo del tifo bolognese, che predica calma nel pre-partita ed in campo ha materializzato il meglio del proprio repertorio.
Leggi di più arrow-right

Filip Djuricic

7

Voto

5.66

media voto

5.82

media fantavoto

Redazione Goalist

Sabato 8 ottobre 2022, 20:45

Con una prestazione tutt'altro che esaltante, prova comunque a trascinare i suoi ed alla fine trova pure il gol, con quello che non è proprio la specialità della casa, il colpo di testa, ma che vale al suo connazionale Stankovic il primo punto in Serie A.
Leggi di più arrow-right

team logoSampdoria

6.5

Mehdi Léris

Gara altalenante la sua, ma nonostante le precarie condizioni fisiche propizia, seppur maldestramente, il gol del pari e per questa sera può bastare.

arrow-right

6

Francesco Caputo

Ci mette impegno, forza e sacrificio e si dimena in tutta linea offensiva, anche se con risultati altalenanti. Va vicino al gol, ma non è questo il giorno.

arrow-right

6

Fabio Quagliarella

Il suo ingresso propizia la riscossa del Doria e non è affatto un caso. Va vicino all'assist, ma lo manca per poco, oggi si accontenta del punto esterno e dell'ennesimo record di presenze.

arrow-right

6

Entra per dar brio al centrocampo dei suoi, ma vi riesce solo in parte.

arrow-right

6

Ronaldo Vieira

Nel centrocampo scricchiolante doriano si esalta nei contrasti e nella gestione del pallone, sbagliando qualche giocata di troppo.

arrow-right

6

Tomás Rincón

Grinta al servizio della squadra. Sbaglia qualche pallone di troppo, ma nel momento del riscatto dei suoi risponde presente.

arrow-right

6

Bartosz Bereszynski

Prova qualche sortita offensiva, ma con poco successo. Dietro scricchiola, come tutto il reparto difensivo, ma nella ripresa trova il riscatto e propizia il pari dei suoi.

arrow-right

6

Emil Audero

Sfortunato in occasione del gol, dove respinge la prima insidiosa conclusione ospite, ma nulla può sull'accorrente Dominguez. Abbandonato dalla sua difesa, crolla sotto i colpi avversari.

arrow-right

5.5

Manolo Gabbiadini

Fuori dalla manovra offensiva dei suoi, nonostante l'impegno profuso, obbliga Stankovic a correre ai ripari e rimane negli spogliatoi al termine del primo tempo.

arrow-right

5.5

Tommaso Augello

Poca spinta sulla fascia e più volte è superato dagli avversari. Ci mette impegno, ma non basta.

arrow-right

5.5

Omar Colley

Parte alla grandissima, con una serie di chiusure sul sempre pericoloso Aranutovic. Quando non può utilizzare il fisico come arma impropria va in difficoltà e anche in occasione del vantaggio avversario ne paga le conseguenze.

arrow-right

5.5

Jeison Murillo

Beffato banalmente in occasione del gol, fatica e non poco, nonostante dimostri impegno e sacrificio.

arrow-right

5

Abdelhamid Sabiri

Un pesce fuor d'acqua nella manovra del Doria. Si defila per guadagnare spazio, ma non riesce mai a incidere come vorrebbe.

arrow-right

Comparazione giocatori

Commenti post partita

vai alle news arrow-right

Bologna news

vai alle news arrow-right

Sampdoria news

vai alle news arrow-right