Cremonese VS Napoli

1 : 4

Giocata domenica 9 ottobre 2022, ore 06:00

ARBITRO icona cartellini

Rosario Abisso

arrow-left
arrow-right

7

giochi

139

falli

1

sanzioni

24

icon

1

icon

20

fuorigioco

3.7

cartellini

5.3

falli per cartellino

le statistiche su tutti gli arbitri arrow-right

Statistiche partite

team logoCremonese

6.5

Solido in copertura, partecipativo in avanti. Da un suo tiro deviato arriva il gol del momentaneo pareggio. Può dare molto a questa squadra.

arrow-right

6

David Okereke

Spariglia un bel po' le carte con energia e dinamismo, quel che manca però è la tecnica necessaria a trovare la giusta giocata. Comunque sufficiente.

arrow-right

6

Luca Zanimacchia

Spacca il palo al minuto dieci: per l'assistente è fuorigioco, qualche dubbio resta. In generale ci mette comunque tantissima energia per tutto il primo tempo.

arrow-right

6

Soualiho Meïté

Mette su davvero un'ottima prestazione per settanta minuti abbondanti, sfaldandosi solo nel finale sia in marcatura su Simeone che in tante azioni di contrasto a centrocampo. Inatteso.

arrow-right

6

Giacomo Quagliata

Da rivedere qualcosa in fase difensiva, il piede però sembra piuttosto interessante ed i cross sfornati per gli attaccanti potrebbero portare presto a qualche assist.

arrow-right

6

Emanuele Valeri

Politano e Di Lorenzo sono cliente piuttosto scomodi, lui è bravo a tenere botta sacrificando un po' di propulsione offensiva.

arrow-right

6

Ionut Radu

Tre parate davvero importanti nella ripresa macchiate dall'errore di posizionamento sul gol di Simeone che da il là alla vittoria azzurra.

arrow-right

5.5

Cristian Buonaiuto

Cerca lo scherzetto da napoletano alla sua ex squadra, trova solo entropia e pochissima qualità.

arrow-right

5.5

Felix Afena-Gyan

Si vede pochissimo davanti, complice un lavoro asfissiante in marcatura su Lobotka. Fuori dopo un'ora di gioco, assillato dai crampi.

arrow-right

5.5

Gonzalo Escalante

L'ex Lazio sembra aver dato ormai il meglio della carriera altrove. Ingresso mediocre, sostanza pari quasi a zero.

arrow-right

5.5

Luka Lochoshvili

Molto fisico e poca tecnica, viaggia spesso sul confine fra giocata pulita ed errore puerile. Crolla anche lui nel finale.

arrow-right

5.5

Emanuel Aiwu

Ingresso sicuramente non positivo il suo visto che si lascia scappare alle spalle tre attaccanti azzurri sul gol del 3-1.

arrow-right

5.5

Leonardo Sernicola

Regge bene l'urto su Kvaratskhelia per quasi tutto il match, ma ogni volta che lo perde son dolori, soprattutto nel finale.

arrow-right

4.5

Matteo Bianchetti

Protagonista negativo del match con il fallo da rigore su Kvaratskhelia e la marcatura molto allegra su Simeone in occasione del gol partita. Avrà giornate migliori.

arrow-right

Cyriel Dessers

7

Voto

6.03

media voto

6.41

media fantavoto

Redazione Goalist

Domenica 9 ottobre 2022, 18:00

Sfrutta l'unica grande occasione che gli capita fra i piedi per trafiggere Meret e portare i suoi sul pari. Battesimo del gol in A.
Leggi di più arrow-right

Mathías Olivera

8

Voto

6.06

media voto

6.33

media fantavoto

Redazione Goalist

Domenica 9 ottobre 2022, 18:00

Trova il suo primo gol in A agendo da centravanti puro sul cross di Di Lorenzo. Cresce partita dopo partita.
Leggi di più arrow-right

team logoNapoli

8

Hirving Lozano

Quando può correre alle spalle degli avversari è sempre un fattore. Sfiora addirittura la doppietta ma un super Radu ferma a quota uno il suo pallottoliere.

arrow-right

7.5

Giovanni Simeone

Come a Milano, il Cholito entra e spacca in due la partita trovando il gol vittoria ed un'apertura illuminante per il gol del 3-1 di Lozano. Consacrato.

arrow-right

7

Khvicha Kvaratskhelia

Ormai si è capito: anche quando non sembra in giornata gli bastano due palloni per indirizzare un match. Rigore procurato, assist, qualche dribbling ed anche oggi va bene così.

arrow-right

7

Tanguy Ndombélé

Rispetto alle altre due apparizioni dal primo minuto si fa preferire per quantità e qualità. Piuttosto assente ad inizio ripresa, costringe Spalletti a richiamarlo in panchina.

arrow-right

7

Giovanni Di Lorenzo

Ara costantemente fascia e zona centrale dal campo fungendo da punto di riferimento a tutto tondo per i compagni. Ottimo in fase difensiva, trova un bonus meritato per quanto fatto vedere in campo.

arrow-right

6.5

Matteo Politano

Bravo a spiazzare Radu dal dischetto ed a prendersi la titolarità dei rigori del Napoli. Prova qualche altra giocata ma il meglio lo dà a palla ferma.

arrow-right

6

Stanislav Lobotka

Le marcature asfissianti a cui è sottoposto su base ormai bi-settimanale non gli impediscono di far girare la squadra. Oggi mancano grandi guizzi, vero, però le geometrie sono pulite e lineari.

arrow-right

6

Piotr Zielinski

Robusto in difesa, intraprendente in attacco. Riesce a dare sicuramente qualcosina in più di uno spuntato Raspadori.

arrow-right

6

Kim Min-Jae

Partita complessivamente buona, pesa un po' sulla coscienza l'errore di posizionamento in coabitazione con Mario Rui sul gol del pari.

arrow-right

6

Amir Rrahmani

Spacca la traversa dopo due minuti sfiorando il gol della vita. Positivo ad inizio match, perde un po' le distanze e la sicurezza tecnica nel prosieguo dell'incontro.

arrow-right

6

Mário Rui

Male per tutto il primo tempo e sulla diagonale interna su Dessers sul gol del pari, si riscatta alla grande con l'assist al bacio per il gol di Simeone che sblocca una partita sin lì molto complicata.

arrow-right

6

Alex Meret

Incolpevole sul gol subito, per il resto praticamente inoperoso. A referto giusto un paio di uscite alte.

arrow-right

5.5

Giacomo Raspadori

Buono il lavoro di rifinitura e raccordo, molto meno il killer instinct con almeno due occasioni interessanti cestinate da buona posizione. Sbornia post Ajax.

arrow-right

5.5

André-Frank Zambo Anguissa

"Finalmente" una partita mediocre dopo tanti straordinari, a ricordare a tutti che anche lui è umano dopo tutto. Impreciso in avanti, molle in copertura.

arrow-right

Comparazione giocatori

Commenti post partita

vai alle news arrow-right

Cremonese news

vai alle news arrow-right

Napoli news

vai alle news arrow-right