Empoli VS Atalanta

0 : 2

Giocata domenica 30 ottobre 2022, ore 12:30

ARBITRO icona cartellini

Giovanni Ayroldi

arrow-left
arrow-right

7

giochi

191

falli

2

sanzioni

38

icon

0

icon

31

fuorigioco

5.4

cartellini

5.0

falli per cartellino

le statistiche su tutti gli arbitri arrow-right

Statistiche partite

team logoEmpoli

6

Koni de Winter

Molto bene all'inizio quando si mette in luce su un ottimo salvataggio difensivo. Mostra qualche crepa alla distanza fino al fallo che gli costa l'ammonizione sulla punizione che poi porterà al rigore per gli ospiti. E' costretto ad abbandonare anzitempo per infortunio.

arrow-right

6

Jean-Daniel Akpa Akpro

Entra nel finale e poco può fare per far svoltare la gara, non certo per colpa sua.

arrow-right

6

Sebastian Walukiewicz

Non ha colpe sul secondo gol subito e fa un'onesta partita difensiva nella ripresa. Va anche vicino al gol ma Musso gli nega la gioia della rete.

arrow-right

5.5

Marko Pjaca

Un po' meglio dei compagni di reparto quando può mettere in mostra la sua capacità di dribbling palla al piede ma gli manca comunque la giocata decisiva.

arrow-right

5.5

Liam Henderson

E' il meno peggio dei suoi a centrocampo ma esagera con i colpi di tacco e i preziosismi anche quando non è il caso e a volte sembra più bello che utile.

arrow-right

5.5

Liberato Cacace

Si perde Hateboer nell'azione dello 0-1 ed è un peccato perché per il resto prova a essere propositivo anche con discreti risultati. Ma l'errore incide sulla valutazione complessiva della sua partita.

arrow-right

5.5

Tyronne Ebuehi

Il suo gioco difensivo non è lineare e pulito, combina qualche pasticcio palla al piede parzialmente compensato da un buon intervento difensivo a inizio secondo tempo. In netto fuorigioco il gol che gli viene annullato.

arrow-right

5.5

Ardian Ismajli

Osserva la percussione di Lookman senza intervenire in occasione dello 0-2 e dà meno sicurezza di De Winter al reparto.

arrow-right

5.5

Sebastiano Luperto

Non sempre sicuro quando la palla arriva nella sua zona, osserva la palla che finisce sui piedi di Hateboer nel gol dello 0-1. Sostituito nell'intervallo per un problema fisico.

arrow-right

5

Nedim Bajrami

Forse il nuovo ruolo non lo fa trovare a suo agio ma azzecca davvero poche giocate nonostante venga molto cercato dai compagni soprattutto nel primo tempo.

arrow-right

5

Razvan Marin

Nel primo tempo assente dal gioco in fase offensiva, dannoso in fase difensiva dove copre poco e perde alcuni palloni. Prova a farsi vedere un po' di più nella ripresa ma avrebbe potuto essere più deciso nel tentare di contrastare Lookman nell'azione dello 0-2.

arrow-right

5

Filippo Bandinelli

Niente a che vedere con il Bandinelli visto in altre partite quest'anno. Incide zero in avanti, perde palloni pericolosi ed è in ritardo in numerose occasioni nel coprire gli avversari.

arrow-right

4

Nicolò Cambiaghi

Prova a creare qualche occasione pericolosa nelle poche possibilità che ha di mettersi in mostra.

arrow-right

3.5

Jacopo Fazzini

Entra per Henderson, azzecca un passaggio ma ne sbaglia nettamente tre. Vorrebbe incidere ma non gli riesce.

arrow-right

3

Mattia Destro

A dir poco ingenuo in occasione del fallo di mano da cui scaturisce il rigore per l'Atalanta e poco incisivo in avanti.

arrow-right

Guglielmo Vicario

7

Voto

6.45

media voto

5.35

media fantavoto

Redazione Goalist

Domenica 30 ottobre 2022, 12:30

Ipnotizza Koopmeiners sul rigore e mette una pezza anche su un suo clamoroso errore in rinvio respingendo un tiro di Lookman da distanza ravvicinata nel finale. Quattro le belle parate della sua partita e poche colpe sui gol subiti.
Leggi di più arrow-right

Ademola Lookman

7

Voto

6.66

media voto

8.66

media fantavoto

Redazione Goalist

Domenica 30 ottobre 2022, 12:30

A tratti sembra non essere la sua miglior giornata ma a conti fatti segna un gol ed entra in maniera rilevante nella rete dell'1-0.
Leggi di più arrow-right

team logoAtalanta

7

Duván Zapata

Riesce a trovare il gol che gli manca da tanto sull'unico pallone realmente giocabile che ha, ma l'azione viene vanificata da un fuorigioco. Avrà altre occasioni per sbloccarsi.

arrow-right

7

Hans Hateboer

Sblocca la partita facendosi trovare nel posto giusto al momento giusto ed è un grosso merito. Qualche imprecisione in difesa ma nel complesso mette la sua firma sulla vittoria.

arrow-right

7

Merih Demiral

L'attacco dell'Empoli non è in gran giornata, lui invece sì. Non fa passare un pallone dal primo al novantesimo.

arrow-right

6.5

Éderson

Schierato da trequartista dà il meglio di sé aiutando molto i compagni di centrocampo in fase di interdizione. Ha una buona occasione nel primo tempo ma prima Vicario e poi De Winter gli negano la gioia del gol.

arrow-right

6.5

Juan Musso

Poco impegnato per tutta la partita ma mette la sua firma sul match con la respinta sul tiro di Walukiewicz nel finale che permette all'Atalanta di chiudere la partita con tranquillità.

arrow-right

6

Rasmus Højlund

Si impegna molto per mettersi in mostra e aiuta la squadra a salire ma gli manca un po' di precisione in zona gol.

arrow-right

6

Teun Koopmeiners

Sbaglia un rigore ed è un errore grave, ma nonostante questo il giudizio sulla sua partita non può che essere almeno sufficiente: entra nell'azione dell'1-0 e dà un contributo di qualità e quantità importante al gioco dell'Atalanta dal primo al novantesimo minuto.

arrow-right

6

Mette la sua qualità al servizio della squadra nel finale senza comunque essere chiamato a fare cose particolarmente rilevanti.

arrow-right

6

Joakim Maehle

Parte discretamente bene, poi commette un erroraccio perdendo un brutto pallone e da quel momento esce un po' dal vivo del gioco limitandosi al compitino.

arrow-right

6

Berat Djimsiti

Entra per l'infortunato Scalvini e non deve fare molto per presidiare la sua zona con successo.

arrow-right

5.5

Rafael Tolói

Rientra dopo l'infortunio e lo fa con una prestazione solida in difesa. Nel finale cerca anche gloria davanti senza fortuna.

arrow-right

5

Giorgio Scalvini

Compensa un clamoroso errore in avvio crescendo con il passare dei minuti e difendendo bene nella sua zona di competenza.

arrow-right

4.5

Mario Pasalic

Si mette al servizio della squadra giocando in posizione un po' arretrata rispetto al solito. Così facendo è meno appariscente ma riesce comunque a entrare in un'azione importante servendo a Lookman la palla nell'azione dello 0-2.

arrow-right

Comparazione giocatori

Commenti post partita

vai alle news arrow-right

Empoli news

vai alle news arrow-right

Atalanta news

vai alle news arrow-right