Empoli VS Udinese

3 : 1

Giocata lunedì 6 dicembre 2021, ore 06:30

ARBITRO icona cartellini

Daniele Paterna

arrow-left
arrow-right

1

giochi

30

falli

0

sanzioni

7

icon

0

icon

2

fuorigioco

7.0

cartellini

4.3

falli per cartellino

le statistiche su tutti gli arbitri arrow-right

Statistiche partite

team logoEmpoli

7

Andrea Pinamonti

Fa a sportellate con la difesa dell'Udinese con coraggio e la sua generosità viene premiata con la partecipazione al gol del 2-1 e con la rete del 3-1.

arrow-right

6.5

Petar Stojanovic

Male nel primo tempo dove è imbambolato nella rete del vantaggio degli ospiti e fatica a contenere le discese avversarie, si riscatta nella ripresa con l'apprezzabile gol del pareggio e riducendo i momenti di difficoltà.

arrow-right

6.5

Szymon Zurkowski

Corre tanto e spesso gioca il pallone con qualità. Perdonabile qualche errore proprio per la sua generosità che alla lunga aiuta l'Empoli ad avere il predominio del centrocampo.

arrow-right

6.5

Samuele Ricci

Nel primo tempo bene nei recuperi difensivi ma manca in fase di regia. Nella ripresa cresce esponenzialmente ed entra nei primi due gol servendo la palla a Stojanovic nel primo e con un gran lancio per Parisi nel secondo.

arrow-right

6.5

Fabiano Parisi

Inizio in difficoltà su Soppy, cresce esponenzialmente con il passare dei minuti. Pregevole la sua azione che porta al gol del 2-1 e buoni interventi difensivi nel finale.

arrow-right

6.5

Mattia Viti

Buona partita del giovane difensore dell'Empoli che appare sempre sicuro negli interventi e controlla bene Beto.

arrow-right

6.5

Guglielmo Vicario

Non sempre pulitissimo ma non ha paura di uscire faccia avanti in due pericolose occasioni e riesce a sventarle mettendo il corpo.

arrow-right

6.5

Patrick Cutrone

Il gol non arriva nemmeno oggi ma è da applausi l'aiuto che dà alla squadra con giocate di qualità rendendosi utile nel creare alcune occasioni pericolose.

arrow-right

6

Simone Romagnoli

Entra nel finale al posto dell'infortunato Viti ma l'Udinese ormai in difficoltà non crea troppi pericoli e non è chiamato a grossi interventi

arrow-right

6

Leo Stulac

Entra per uno stanco Ricci e mette la sua freschezza al servizio della squadra per gestire il finale.

arrow-right

6

Lorenzo Tonelli

Primo tempo in grande difficoltà, sia sul gol sia con un lancio inguardabile che crea un'occasione da gol fallita da Beto. E' bravo a mantenersi calmo e gioca molto meglio nella ripresa dove dalle sue parti difficilmente si passa.

arrow-right

6

Nicolas Haas

Fa il lavoro sporco con abnegazione e spirito di sacrificio.

arrow-right

Nedim Bajrami

7.5

Voto

5,89

media voto

6,68

media fantavoto

Redazione Goalist

Lunedì 6 dicembre 2021, 18:30

Dai suoi piedi nascono le azioni più pericolose del primo tempo dell'Empoli. Nella ripresa pare in calo ma mai impressione fu più sbagliata... prima si fa trovare nella posizione giusta per il gol del 2-1 e poi serve a Pinamonti la palla che chiude la partita.
Leggi di più arrow-right

Gerard Deulofeu

7

Voto

6,37

media voto

7,23

media fantavoto

Redazione Goalist

Lunedì 6 dicembre 2021, 18:30

Gol di pregevole fattura e tanta voglia di inventare occasioni. Non è certo lui il colpevole della sconfitta.
Leggi di più arrow-right

team logoUdinese

6.5

Marco Silvestri

Se l'Udinese si mantiene in partita lo deve a due sue parate prodigiose su conclusioni rasoterra dei giocatori dell'Empoli. Alla lunga però è costretto a capitolare e raccoglie per tre volte la palla in fondo al sacco.

arrow-right

6.5

Isaac Success

Gioca alla Zapata e lo fa bene, vince tutti i duelli fisici e mette in crisi in più occasioni la difesa dell'Empoli del primo tempo. Non così bene nella ripresa quando spreca una grossa occasione sull'1-1, ma è nel complesso uno dei più positivi dei suoi.

arrow-right

6.5

Brandon Soppy

Nel primo tempo rende difficilissima la vita a Parisi con le sue accelerazioni che mettono in crisi la difesa dell'Empoli. Nella ripresa finisce la benzina e la squadra si spegne insieme a lui.

arrow-right

6

Tolgay Arslan

Non fa una partita eccezionale ma riesce a guidare facendo il minimo indispensabile il centrocampo dell'Udinese. La sua importanza si nota di più quando viene sostituito...

arrow-right

6

Difende egregiamente ma lo fa con troppa foga. Gotti decide di toglierlo perché già ammonito e la difesa non ne trae giovamento.

arrow-right

5.5

Ignacio Pussetto

Gioca più per se stesso che per la squadra e osserva Pinamonti invece che corrergli dietro nel gol dell'1-3.

arrow-right

5.5

Bram Nuytinck

Poteva fare meglio nel contrasto con Pinamonti che porta al gol di Bajrami e in generale sembra un downgrade rispetto a Samir.

arrow-right

5

Beto

Partita in cui non gli riesce quasi niente. Sbaglia una buona occasione del primo tempo, non sfrutta la buona vena dei due compagni di reparto e di testa conclude sempre alto. Prestazione da dimenticare.

arrow-right

5

Jean-Victor Makengo

Parte con una discreta chiusura difensiva ma con il passare del tempo aumentano a dismisura i suoi errori nei passaggi, alcuni anche pericolosi. Non riesce quasi mai a fare da frangiflutti a centrocampo.

arrow-right

5

Mato Jajalo

Ingresso che nulla aggiunge e anzi toglie più di qualcosa al gioco dell'Udinese. Non aiuta in attacco e non copre in difesa.

arrow-right

5

Nehuen Pérez

In difficoltà soprattutto nel secondo tempo, dorme su Pinamonti in occasione del 3-1 fino all'inevitabile sostituzione.

arrow-right

5

Sebastien De Maio

Nel primo tempo in un'occasione viene saltato facilmente da Cutrone ma sembra un caso. Nel secondo invece diventa la normalità... saltato da Parisi sul gol del 2-1, in ritardo sul 3-1 e in generale mai sicuro sugli interventi.

arrow-right

5

Iyenoma Udogie

Dalla sua parte l'Empoli sfonda ripetutamente e fatica a leggere gli attacchi avversari arrivando spesso in ritardo sull'uomo. Spreca anche una ghiotta occasione in contropiede.

arrow-right

Comparazione giocatori

Commenti post partita

vai alle news arrow-right

Empoli news

vai alle news arrow-right

Udinese news

vai alle news arrow-right