Fiorentina VS Inter

3 : 4

Giocata sabato 22 ottobre 2022, ore 08:45

ARBITRO icona cartellini

Paolo Valeri

arrow-left
arrow-right

4

giochi

110

falli

2

sanzioni

21

icon

0

icon

14

fuorigioco

5.2

cartellini

5.2

falli per cartellino

le statistiche su tutti gli arbitri arrow-right

Statistiche partite

team logoFiorentina

7

Luka Jovic

Illude la Fiorentina di potersi portare a casa il pareggio con una prodezza che vale il 3-3. Bellissima la girata in acrobazia che cancella la precedente mezzora assai opaca.

arrow-right

6.5

Arthur Cabral

Rilanciato da titolare, si assume la responsabilità del rigore e non sbaglia. Poi tanta lotta e duelli aerei.

arrow-right

6.5

Jonathan Ikoné

Il suo lampo, un po' inatteso, accende la serata dei suoi fantallenatori e vale il momentaneo 2-2. Gol bellissimo, il resto della partita decisamente meno.

arrow-right

6

Giacomo Bonaventura

Gli manca un po' di brio, ma compensa con l'esperienza. Ha il merito di "guadagnarsi" il rigore con un inserimento generoso in area, nella ripresa ci prova ma senza grandi acuti.

arrow-right

5.5

Sofyan Amrabat

Corre tanto e pressa tutti, ma è poco lucido quando deve impostare. Fa spesso un tocco in più e rallenta l'azione viola.

arrow-right

5.5

Alfred Duncan

Torna titolare dopo un bel pezzo e accusa un po' di "ruggine". Lento nell'impostazione, meno intenso del solito in fase di interdizione.

arrow-right

5.5

Cristiano Biraghi

Ce la mette tutta, anche se spesso inciampa in errori grossolani. Bello il cross per Bonaventura nell'azione del rigore, qualche combinazione nella ripresa con Kouame funziona.

arrow-right

5.5

Pietro Terracciano

Passa la serata a raccogliere il pallone in fondo al sacco anche se l'unica vera responsabilità che gli si può imputare è l'uscita su Lautaro che costa il rigore del 2-3.

arrow-right

5

Dodô

Sbaglia molto tecnicamente, sembra sempre fuori tempo.

arrow-right

5

Lucas Martínez

Saltato con facilità disarmante da Lautaro Martinez sull'azione dello 0-2 (nata da un suo lancio sbagliato). Per il resto qualche altra sbavatura in una serata complicata per tutta la difesa.

arrow-right

3.5

Nikola Milenkovic

Commette subito l'errore sul gol di Barella in avvio e la prestazione ne risente. Nel secondo tempo sbaglia un paio di interventi, poi risolleva la sua pagella con l'assist di testa per il momentaneo 3-3.

arrow-right

Christian Kouamé

8

Voto

6.11

media voto

6.5

media fantavoto

Redazione Goalist

Sabato 22 ottobre 2022, 20:45

Sempre acceso, sempre vivace, anche nel primo tempo quando il resto della squadra non lo assiste. Bello il lancio per Ikonè sul 2-2, tiene in apprensione l'Inter fino alla fine.
Leggi di più arrow-right

Lautaro Martínez

8.5

Voto

6.45

media voto

8

media fantavoto

Redazione Goalist

Sabato 22 ottobre 2022, 20:45

Serata in stile Camp Nou. Inventa subito l'assist del primo gol, poi si mette in proprio con la firma dello 0-2. Si guadagna con classe e poi realizza con freddezza il rigore. Mezza squadra.
Leggi di più arrow-right

team logoInter

7

Edin Dzeko

Impatta fortemente sul match, entrando subito dopo il 2-2 viola. Suo il filtrante per Lautaro (che guadagna rigore), suo il passaggio per Barella nell'azione del 3-4 finale.

arrow-right

7

Nicolò Barella

Sblocca subito il match con il suo inserimento perfetto e il tocco di precisione a battere Terracciano. Il portiere gli nega la doppietta a metà ripresa, ma è da un altro suo inserimento che nasce il 3-4 finale.

arrow-right

6.5

Henrikh Mkhitaryan

Ha il merito di esserci, ma c'è anche una buona dose di fortuna sul gol del 3-4 al minuto 95. Una rete comunque che pesa molto, al termine di una partita con più ombre che luci.

arrow-right

6

Joaquín Correa

Partecipa in qualche modo all'azione del primo gol. Con i suoi movimenti contribuisce ad aprire la difesa viola, ma di concretezza ce n'è poca.

arrow-right

6

Hakan Çalhanoglu

Gara più di quantità che di qualità. Si sacrifica in fase difensiva, ma è meno brillante del solito nel dare qualità al gioco.

arrow-right

6

Matteo Darmian

Buon primo tempo, sguscia via spesso sulla fascia. Cala vistosamente nella ripresa e va in difficoltà nei ripiegamenti su Kouame.

arrow-right

6

Robin Gosens

Fa la sua parte nei 25' in cui sta in campo, un paio di sortite sulla fascia e poco più.

arrow-right

5.5

Denzel Dumfries

Non impatta bene sul match e fa fatica a contenere Kouame che lo salta spesso.

arrow-right

5.5

Milan Skriniar

Serata di sofferenza, in primis nei duelli con Kouame. Ha responsabilità sul gol del 3-3, si perde la marcatura di Milenkovic che gli prende il tempo e offre l'assist a Jovic.

arrow-right

5.5

Stefan de Vrij

Jovic lo brucia sul tempo nell'azione del gol del 3-3. Per il resto non demerita.

arrow-right

5

Federico Dimarco

Difficile trovare altre parole per il suo intervento che vale il rigore e che poteva costargli anche il rosso. Un episodio che riapre una partita che fin lì pareva senza storia.

arrow-right

4.5

Francesco Acerbi

Dormita evidente sul gol di Ikonè, a cui lascia tutto il tempo per accentrarsi e prendere la mira. Qualche altra piccola sbavatura.

arrow-right

4

André Onana

Non ha colpe sui 3 gol viola, per il resto normale amministrazione.

arrow-right

Comparazione giocatori

Commenti post partita

vai alle news arrow-right

Fiorentina news

vai alle news arrow-right

Inter news

vai alle news arrow-right