Lecce VS Monza

1 : 1

Giocata domenica 11 settembre 2022, ore 03:00

ARBITRO icona cartellini

Luca Pairetto

arrow-left
arrow-right

2

giochi

62

falli

0

sanzioni

8

icon

0

icon

6

fuorigioco

4.0

cartellini

7.8

falli per cartellino

le statistiche su tutti gli arbitri arrow-right

Statistiche partite

team logoLecce

6.5

Lameck Banda

E' l'uomo in più del Lecce, soprattutto senza Strefezza. Dalla sua fascia arrivano tantissimi pericoli ed è importante anche in occasione del gol, dove ha il merito di far partire l'azione. Gli manca solo il bonus, ma la prestazione è positiva.

arrow-right

6.5

Assan Ceesay

Si sacrifica tantissimo e crea anche tanto. Nel primo tempo aiuta tanto la squadra e spesso si propone in maniera pericolosa. Nel secondo tempo si libera bene e di fatto crea l'occasione da cui scaturisce la rete di Gonzalez.

arrow-right

6.5

Federico Baschirotto

Come sempre è uno dei migliori del reparto difensivo giallorosso. Tanti ottimi interventi, sempre in anticipo sugli attaccanti del Monza e quasi mai in difficoltà quando puntato. Ormai è una certezza.

arrow-right

6.5

Giuseppe Pezzella

Appare in ottima forma fin dai primi minuti. Propositivo in attacco e sempre attento in difesa: disputa una buona prestazione, con diverse cose positive emerse nell'arco del suo match.

arrow-right

6

Pablo Rodríguez

Non brilla particolarmente, ma offre comunque la sua mano alla manovra offensiva giallorossa nei minuti finali.

arrow-right

6

Lorenzo Colombo

Non riesce ad incidere come vorrebbe, offre comunque una mano importante, anche in fase di non possesso. Non ha buone occasioni per fare la differenza.

arrow-right

6

Federico Di Francesco

Brilla meno dei due compagni di reparto, ma resta comunque una prestazione non insufficiente la sua. Spesso guida il contropiede, a volte in maniera intelligente, in altre meno. Alla fine dei conti guadagna un 6 meritato.

arrow-right

6

Marin Pongracic

Una partita diligente, senza particolari picchi positivi, ma senza neanche sbavature degne di note. Una prestazione senza infamia e senza lode che gli permette di raggiungere la sufficienza.

arrow-right

6

Antonino Gallo

Entra a gara in corso per aiutare in copertura e rispetta bene il suo compito, senza picchi o sbavature.

arrow-right

6

Wladimiro Falcone

Non ha colpe sulla splendida punizione di Sensi. Oltre a quell'occasione, non viene impegnato o impensierito praticamente mai.

arrow-right

5.5

Kristijan Bistrovic

Non brilla particolarmente, soprattutto in fase offensiva dove non si vede praticamente mai. Inoltre ha anche qualche colpa sulla punizione di Sensi dove è l'unico a non saltare in barriera, ed è proprio lì che passa la sfera.

arrow-right

5.5

Thórir Helgason

A sorpresa Baroni lo schiera titolare, ma lui non risponde in maniera eccellente. Quasi invisibile in attacco, risulta impreciso anche in fase di non possesso dove in più di un'occasione appare in affanno.

arrow-right

5.5

Morten Hjulmand

Meno pulito e preciso del solito. In fase di non possesso rispetta bene il suo compito, ma con la palla tra i piedi commette diversi errori banali. Nessuna sbavatura enorme, ma una prestazione al di sotto della sufficienza.

arrow-right

5.5

Valentin Gendrey

Non disputa una buona gara. Senza dubbio al di sotto della sufficienza: una prova incolore, con qualche sbavatura ed anche un giallo che lo limita non poco per la seconda frazione.

arrow-right

Joan Gonzàlez

7

Voto

6

media voto

5.94

media fantavoto

Redazione Goalist

Domenica 11 settembre 2022, 15:00

Entra e dopo poco pareggia subito i conti con un ottimo inserimento. Si rende molto utile anche in fase di non possesso, per lui un impatto davvero devastante.
Leggi di più arrow-right

Michele Di Gregorio

7.5

Voto

6.31

media voto

4.56

media fantavoto

Redazione Goalist

Domenica 11 settembre 2022, 15:00

Per tutta la partita non viene mai impegnato, poi nel finale si supera con due interventi decisivi, uno più bello dell'altro. Tecnicamente impeccabili, ma con anche ottimi riflessi ed un grande senso della posizione all'interno.
Leggi di più arrow-right

team logoMonza

7

Stefano Sensi

Finalmente al centro del gioco, in fiducia e protagonista di diverse giocate interessanti. E' sua la perla, su punizione, che permette al Monza di passare in vantaggio.

arrow-right

6

Mattia Valoti

Non brilla particolarmente, soprattutto in attacco dove ci si aspettava maggiore presenza da parte sua. In compenso offre una grossa mano in copertura, soprattutto nel finale.

arrow-right

6

Andrea Colpani

Anche lui entra per sbloccare la situazione in attacco, per poi ritrovarsi a difendere il risultato con le unghie e con i denti nel finale.

arrow-right

6

Mario Sampirisi

Anche lui, come Marlon, inizia bene e finisce in calo. Come il suo compagno di reparto, appare leggermente scarico in occasione del gol di Gonzalez.

arrow-right

6

Marlon Santos

Nel primo tempo è praticamente impeccabile, nel secondo cala leggermente il suo rendimento, come in occasione del gol. Alla fine dei conti risulta comunque sufficiente.

arrow-right

6

Armando Izzo

Non ha picchi degni di nota come i compagni di reparto, ma non commette neanche sbavature da ricordare. Nel complesso da 6, niente più e niente meno.

arrow-right

5.5

Dany Mota

Non sembra essere in grandissima condizione. A tratti quasi invisibile, crea poco e non riesce ad incidere neanche minimamente.

arrow-right

5.5

Gianluca Caprari

Da uno della sua qualità è lecito aspettarsi molto di più. Si rende protagonista di un paio di sortite offensive interessanti durante il primo tempo, ma è più fumo che altro. Alla fine non riesce ad incidere.

arrow-right

5.5

Patrick Ciurria

Entra per un cambio di marcia, ma non incide neanche minimamente. Il suo ingresso passa quasi inosservato.

arrow-right

5.5

Nicolò Rovella

Costretto ad uscire a causa di un problema fisico, ma la sua partita non è stata comunque soddisfacente. In fase di possesso non si spinge mai oltre, mentre quando si tratta di recuperare appare spesso in affanno.

arrow-right

5.5

Matteo Pessina

Anche da lui ci si aspettava di più. Prova un paio di inserimenti, ma è timido e non riesce a fare la differenza come dovrebbe. Inoltre sbaglia diverse gestioni molto semplici in fase di possesso: inoltre non sembra essere ancora al meglio sotto l'aspetto fisico.

arrow-right

5.5

Salvatore Molina

Entra per migliorare la situazione in quella zona, ma non brilla, anzi. Si fa superare sempre da Banda, rischia un rigore nel finale e si fa anche ammonire.

arrow-right

5.5

Carlos Augusto

Non disputa una grande partita, anzi. Non brilla particolarmente, forse influenzato anche dall'acciacco del primo tempo. In attacco si vede troppo poco.

arrow-right

5.5

Samuele Birindelli

Banda lo mette in grandissima difficoltà per tutta la prima frazione. Lo supera spesso e alla fine lo spinge anche verso l'ammonizione. Stroppa è quasi costretto a sostituirlo all'intervallo.

arrow-right

Comparazione giocatori

Commenti post partita

vai alle news arrow-right

Lecce news

vai alle news arrow-right

Monza news

vai alle news arrow-right