Monza VS Spezia

2 : 0

Giocata domenica 9 ottobre 2022, ore 03:00

ARBITRO icona cartellini

arrow-left
arrow-right

giochi

falli

sanzioni

icon
icon

fuorigioco

cartellini

falli per cartellino

le statistiche su tutti gli arbitri arrow-right

Statistiche partite

team logoMonza

7

Carlos Augusto

Conclude nel migliore dei modi l'azione che porta all'1-0 del Monza ed è molto bravo anche nel recuperare palloni e nel proporsi costantemente in fase offensiva.

arrow-right

7

Si avventa sul cross da corner che vale il 2-0 finale del Monza da attaccante navigato, partita senza sbavature anche in fase difensiva.

arrow-right

6.5

Stefano Sensi

Qualche errore all'inizio ma si riscatta ampiamente... prima ruba ad Agudelo il pallone e avvia l'azione dell'1-0 poi prende fiducia ed è molto più pulito e positivo sia in fase di costruzione che di interdizione.

arrow-right

6.5

Andrea Barberis

Dalla panchina serve l'assist del 2-0 sugli sviluppi da corner e dà vivacità al centrocampo del Monza per le battute finali.

arrow-right

6.5

Michele Di Gregorio

Una sola parata ma bella e importante: il tiro di Maldini è diretto all'angolino basso ma riesce a deviarlo in angolo e a evitare l'1-2 che avrebbe riaperto la partita.

arrow-right

6

Dany Mota

A sorpresa non viene schierato titolare ed entra in campo solo nel finale per dare il cambio ai titolari facendo quel che può quando il pallone arriva dalle sue parti.

arrow-right

6

Christian Gytkjær

Non riesce a tirare verso lo specchio della porta ma si rende comunque utilissimo giocando per la squadra e guadagnandosi così una meritata sufficienza.

arrow-right

6

Gianluca Caprari

Non si fa vedere molto ma ha il merito di entrare nell'azione dell'1-0.

arrow-right

6

Patrick Ciurria

A parte una conclusione da fuori area prende il ruolo di giocatore non protagonista giocando più a supporto della squadra che per se stesso e occupando in modo corretto gli spazi.

arrow-right

6

Nicolò Rovella

Non la sua miglior partita soprattutto nel primo tempo quando perde alcuni palloni ed è in difficoltà contro i centrocampisti dello Spezia. Cresce alla distanza giocando una ripresa convincente fino alla sostituzione.

arrow-right

6

Marco D'Alessandro

Entra con il piglio giusto nella fase finale della partita mettendo la sua velocità a servizio della squadra.

arrow-right

6

Samuele Birindelli

Mette corsa e fiato nel finale aiutando la squadra a resistere senza troppe difficoltà all'assalto finale dello Spezia.

arrow-right

6

Armando Izzo

Partita più che sufficiente in fase difensiva ma non si può passare sopra allo sciagurato passaggio in orizzontale che offre una grossa occasione allo Spezia. Errore da non commettere che abbassa un po' la valutazione complessiva della sua partita.

arrow-right

5.5

Luca Caldirola

Dà sicurezza alla difesa con numerosi interventi a bloccare le azioni avversarie, solo in un'occasione potrebbe fare meglio su Nzola ma si riscatta ampiamente nel corso della partita.

arrow-right

Matteo Pessina

7.5

Voto

6.15

media voto

6.56

media fantavoto

Redazione Goalist

Domenica 9 ottobre 2022, 15:00

Perde un brutto pallone nell'azione del rigore prima fischiato contro il Monza e poi tolto dal Var, ma da quel momento in poi sbaglia davvero pochissimo. E' protagonista nell'azione dell'1-0 con l'assist e fa girare molto velocemente la palla in avanti quando ne ha l'occasione.
Leggi di più arrow-right

Daniel Maldini

6.5

Voto

6.07

media voto

6.5

media fantavoto

Redazione Goalist

Domenica 9 ottobre 2022, 15:00

Entra nel finale e fa più cose lui dà solo che tutti i suoi compagni nel resto della partita. Impegna Di Gregorio con un preciso tiro e fa sempre giocate di qualità a servizio della squadra.
Leggi di più arrow-right

team logoSpezia

6.5

Albin Ekdal

Osserva Pablo Marì mettere dentro la palla dello 0-2 partecipando al concorso di colpa generale della difesa.

arrow-right

6

MBala Nzola

Fino all'ingresso di Maldini è l'unico a fare qualcosa di positivo nell'attacco dello Spezia. Prova sempre a inventare qualcosa anche con qualità ma non è mai supportato dai compagni.

arrow-right

6

Daniele Verde

Entra nel finale e prova a fare qualcosa in attacco, ma la situazione era complicata e richiedeva giocate sopra la media che non riesce a fare.

arrow-right

6

Emmanuel Gyasi

Non entra in partita e non riesce mai a rendersi protagonista.

arrow-right

6

Kelvin Amian

Entra nel finale e ci mette impegno sia in fase offensiva che difensiva senza però incidere più di tanto.

arrow-right

6

Bartlomiej Dragowski

Non ha colpe sui gol e non è chiamato a clamorosi interventi nel resto della partita.

arrow-right

5.5

Mehdi Bourabia

Discreto primo tempo, ma alla lunga cala vistosamente e nel secondo tempo non si vede quasi mai e anzi lascia spazi agli avversari in più occasioni.

arrow-right

5.5

Simone Bastoni

Partita con più ombre che luci. Fatica a farsi vedere in fase offensiva e non è perfetto nemmeno in fase difensiva anche se qualche volta riesce a mettere una pezza ai suoi stessi errori rendendoli meno gravi.

arrow-right

5.5

Dimitrios Nikolaou

Manca di testa la palla che poi arriva sui piedi di Pablo Marì per lo 0-2 e ha qualche momento di sbandamento. Ma è anche bravo in alcune occasioni difensive come per esempio la conclusione di Gytkjaer provvidenzialmente stoppata subito prima del corner dello 0-2.

arrow-right

5

Kevin Agudelo

Ha sulla coscienza due situazioni decisive: un'azione offensiva sprecata malamente e la palla persa in occasione dello 0-1. Non fa molto per rimediare e anzi raramente azzecca la giocata giusta continuando la sua partita nettamente insufficiente.

arrow-right

5

Ethan Ampadu

Fuori posizione nell'azione dello 0-1, imbambolato in area a guardare Pablo Marì mettere dentro lo 0-2.

arrow-right

4.5

Emil Holm

Un paio di buone percussioni in fase offensiva ma anche il ritardo con il quale copre su Carlos Augusto in occasione dello 0-1.

arrow-right

4

Viktor Kovalenko

E' il più positivo dei suoi nel primo tempo, mettendosi sempre nel vivo del gioco e recuperando diversi palloni. Cala alla distanza fino alla sostituzione.

arrow-right

4

Anche lui partecipa alla dormita generale della difesa sullo 0-2 ma a sua discolpa vanno segnalati numerosi ottimi interventi difensivi prima e dopo che gli fanno meritare la sufficienza.

arrow-right

Comparazione giocatori

Commenti post partita

vai alle news arrow-right

Monza news

vai alle news arrow-right

Spezia news

vai alle news arrow-right