Napoli VS Monza

4 : 0

Giocata domenica 21 agosto 2022, ore 06:30

ARBITRO icona cartellini

Francesco Fourneau

arrow-left
arrow-right

2

giochi

44

falli

0

sanzioni

6

icon

0

icon

5

fuorigioco

3.0

cartellini

7.3

falli per cartellino

le statistiche su tutti gli arbitri arrow-right

Statistiche partite

team logoNapoli

7.5

Piotr Zielinski

Sembra essere quello delle grandi occasioni. Non sbaglia praticamente nulla, confeziona due assist preziosi e intelligenti. Tanti strappi e spunti interessanti: gli manca solo il gol, ma la sua prestazione è entusiasmante.

arrow-right

7

Victor Osimhen

Sempre molto generoso, si divide in quattro per i propri compagni. Inoltre ha anche il merito di segnare e mettere la partita nel ghiaccio a fine primo tempo. Cosa si vuole di più da lui?

arrow-right

7

André-Frank Zambo Anguissa

Dirompente, a tratti incontrastabile. Oggi porta anche bonus e non è un dettaglio, ottima infatti la palla per Osimhen in occasione del secondo gol. Una prestazione davvero ottima.

arrow-right

7

Kim Min-Jae

La sua era una grande prestazione anche prima del 94', quando poi arriva la ciliegina sulla torta per il suo splendido esordio. Impeccabile in fase difensiva, imponente nel gioco aereo.

arrow-right

6.5

Stanislav Lobotka

Come sempre gestisce la sfera con una classe e un'intelligenza che in pochi hanno in Serie A. Si rende protagonista anche dell'assist in occasione del secondo gol di Kvaratskhelia. Altra grande prova la sua.

arrow-right

6.5

Amir Rrahmani

Anche oggi si erge a leader della difesa, rendendosi protagonista di una prestazione senza sbavature e con un paio di grandi interventi.

arrow-right

6

Hirving Lozano

Disputa una gara sufficiente, con un paio di strappi interessanti, ma senza riuscire ad incidere più di tanto. La voglia di essere protagonista però c'è e si vede. Alla fine colleziona un 6 meritato, nulla in più e nulla in meno.

arrow-right

6

Eljif Elmas

Prende il posto di Kvara a sinistra in un primo momento, poi si sposta al centro. Solito jolly a disposizione di Spalletti. Sempre pronto.

arrow-right

6

Mathías Olivera

Anche lui non sembra essere ancora in forma smagliante, ma per sua fortuna non si rende protagonista di sbavature. Un esordio sufficiente.

arrow-right

6

Giovanni Di Lorenzo

Non sembra essere al 100% dal punto di vista fisico, ma porta a casa comunque una sufficienza meritata. Una prestazione diligente in difesa, ma non esaltante in attacco.

arrow-right

6

Mário Rui

Una partita sufficiente. Qualche imbucata interessante nel primo tempo, poi poche discese e tanta gestione. Il portoghese rischia poco in difesa, non brilla in attacco.

arrow-right

6

Alex Meret

Non viene impegnato praticamente mai dagli avversari. Conduce una partita tranquilla, da spettatore.

arrow-right

Khvicha Kvaratskhelia

8

Voto

6.64

media voto

8.5

media fantavoto

Redazione Goalist

Domenica 21 agosto 2022, 18:30

È la sua giornata. Sempre attivo, bravo nell'uno contro uno e alla fine anche incisivo. Sigla una doppietta di grande fattura: splendido il primo gol, esaltante il secondo. Prima incanta con il destro a giro, poi ubriaca Antov e insacca il 3-0.
Leggi di più arrow-right

Marco D'Alessandro

6

Voto

6.25

media voto

6.25

media fantavoto

Redazione Goalist

Domenica 21 agosto 2022, 18:30

Una partita modesta, durata appena 45 minuti di gioco. Una prestazione all'insegna della copertura, priva delle sue solite sortite offensive. Alla fine dei conti riesce però a guadagnarsi la sufficienza in pagella.
Leggi di più arrow-right

team logoMonza

6

Andrea Petagna

Solita partita generosa, che per un attimo gli aveva anche regalato il gol da ex, poi annullato dal Var. E' uno dei migliori della propria squadra, per questo raggiunge la sufficienza.

arrow-right

6

Marlon Santos

Alla fine è l'unico della retroguardia brianzola a guadagnarsi la sufficienza in pagella, grazie anche ad un paio di interventi importanti su Osimhen. Qualche sbavatura c'è stata, ma contenuta.

arrow-right

5.5

Gianluca Caprari

Da lui ci si aspetta sempre la fiammata, ma oggi non è arrivata praticamente mai. Si fa anche ammonire e non riesce ad incidere in nessun frangente. Spesso però è lasciato anche solo dai compagni.

arrow-right

5.5

Mattia Valoti

Anche lui entra in campo per provare a cambiare il match, ma non ci riesce minimamente Pochi inserimenti, pochi spunti e zero occasioni.

arrow-right

5.5

Salvatore Molina

Entra per dare il cambio ad un D'Alessandro stanco, ma soffre tanto le discese di Lozano e le sovrapposizioni delle mezze ali. In attacco poi non si vede mai.

arrow-right

5.5

Andrea Carboni

In apertura fa un grande intervento su Anguissa, poi cala, spesso alle prese con le sortite offensive degli esterni. Nel finale si perde Kim sul 4-0.

arrow-right

5.5

Filippo Ranocchia

Contenere Osimhen non è semplice, per nessuno. Lui soffre le folate del nigeriano, nonostante riesca a contenerlo in un paio di occasioni grazie alla propria esperienza. Sul gol se lo perde, poi esce per un brutto infortunio.

arrow-right

5.5

Michele Di Gregorio

Non è impeccabile, soprattutto sulla rete siglata da Osimhen. Non si rende protagonista di nessuna parata degna di nota e l'indecisione sulla rete del nigeriano gli vale il 5.5 in pagella.

arrow-right

5

Stefano Sensi

Da uno come lui ci si aspetta ovviamente sempre la grande giocata. Appare evidente come non sia ancora in gran forma. Tocca pochi palloni e sbaglia tanto. Per ora è bocciato.

arrow-right

5

Andrea Barberis

Non disputa la partita che ci si aspetta da un metronomo come lui. Sbaglia diversi passaggi semplici e in fase di non possesso non riesce a contenere le discese offensive dei centrocampisti del Napoli, in grandissima giornata.

arrow-right

5

Samuele Birindelli

Soffre maledettamente le discese di Kvaratskhelia, non riuscendo praticamente mai a fermarlo, neanche limitandolo leggermente. Neanche in attacco il suo apporto è evidente, una prestazione da dimenticare totalmente.

arrow-right

5

Valentin Antov

Entra, si fa letteralmente ubriacare da Kvaratskhelia in occasione del terzo gol e risulta sempre lento e troppo compassato. Ingresso in campo da horror.

arrow-right

Comparazione giocatori

Commenti post partita

vai alle news arrow-right

Napoli news

vai alle news arrow-right

Monza news

vai alle news arrow-right