Napoli VS Udinese

3 : 2

Giocata sabato 12 novembre 2022, ore 03:00

ARBITRO icona cartellini

Giovanni Ayroldi

arrow-left
arrow-right

10

giochi

268

falli

2

sanzioni

43

icon

0

icon

33

fuorigioco

4.3

cartellini

6.2

falli per cartellino

le statistiche su tutti gli arbitri arrow-right

Statistiche partite

team logoNapoli

7.5

Piotr Zielinski

Dopo la prestazione con l'Empoli, anche oggi brilla. Fantastico in ogni cosa che fa, offre sempre giocate pregiate e di lusso. Grandi palle offerte ai compagni, inserimenti puntuali, movimenti precisi e poi il gol, una perla davvero rara. 

arrow-right

7

Victor Osimhen

Anche oggi fa una grande partita. Sempre voglioso e generoso, oltre che concreto quando si tratta di sbloccare il risultato ed insaccare, sovrastando Bijol, con il quale ha stravinto il duello.

arrow-right

6.5

Hirving Lozano

Un'altra bella prestazione quella offerta dal messicano. Sempre attivo e pimpante, una spina nel fianco per l'Udinese. Splendido l'assist confezionato per la seconda rete azzurra, quella di Zielinski.

arrow-right

6.5

André-Frank Zambo Anguissa

Va ad intermittenza, poi però sale in cattedra, soprattutto in occasione del passaggio splendido per il gol di Elmas. Una prestazione rocciosa, che gli vale una sufficienza ampia.

arrow-right

6.5

Giovanni Di Lorenzo

Una partita senza sbavature, con la solita puntuale spinta offensiva e con diverse giocate precise e ordinate. Un'altra prestazione più che positiva.

arrow-right

6.5

Juan Jesus

Oggi spicca perchè non va praticamente mai in difficoltà su Beto prima e Success poi. Non si lascia influenzare dall'ammonizione e porta a casa un'altra prestazione più che positiva. Tra l'altro, dopo la sua uscita, il muro difensivo del Napoli crolla.

arrow-right

6.5

Alex Meret

Dopo pochi minuti effettua una splendida parata su Deulofeu. Si fa sempre trovare pronto sulle uscite ed è incolpevole su entrambi i gol subiti.

arrow-right

6

Tanguy Ndombélé

Entra e mette a disposizione della squadra la sua quantità, ma senza riuscire però ad incidere particolarmente sul fronte offensivo.

arrow-right

6

Matteo Politano

Entra e si dedica soprattutto alla fase di possesso, dove si comporta bene. In attacco si limita a conquistare calci d'angolo e rimesse laterali, ma non riesce ad incidere.

arrow-right

6

Mathías Olivera

Una partita diligente, senza picchi degni di nota, sia negativi che positiva. Soffre poco in difesa, ma allo stesso tempo non brilla particolarmente in attacco. Una prova bilanciata, da 6 in pagella.

arrow-right

6

Leo Østigård

Non è colpevole particolarmente sui gol, motivo per cui non scende sotto la sufficienza. Allo stesso tempo però ci si aspettava maggior cattiveria agonistica da parte sua.

arrow-right

6

Mário Rui

Entra per gestire il possesso con maggiore accuratezza e in parte ci riesce. Nel finale va leggermente in affanno, ma non tanto da risultare insufficiente.

arrow-right

5

Kim Min-Jae

Fino al minuto numero 80 disputa una partita normale, dove riesce a gestire la pressione di Beto, ma senza vincere a pieno il duello. A 10 minuti dalla fine però sembra crollare quasi psicologicamente: prima è troppo lento in occasione del gol di Nestorovski, poi si addormenta sulla rete di Samardzic.

arrow-right

4.5

Stanislav Lobotka

Il regista oggi brilla soprattutto in fase di non possesso. Marcato praticamente ad uomo dagli attaccanti bianconeri, riesce comunque a destreggiarsi con la palla tra i piedi e allo stesso tempo offre una grande mano in difesa.

arrow-right

Eljif Elmas

7.5

Voto

6.27

media voto

7.04

media fantavoto

Redazione Goalist

Sabato 12 novembre 2022, 15:00

Prima la palla splendida per Osimhen sul primo gol, poi la perla confezionata per il 3-0 dove ubriaca letteralmente Bijol. Diverse ottime giocate, un movimento continuo ed una prestazione perfetta.
Leggi di più arrow-right

Marco Silvestri

7.5

Voto

6.31

media voto

5.17

media fantavoto

Redazione Goalist

Sabato 12 novembre 2022, 15:00

E' incolpevole sui gol subiti, tuttavia si rende protagonista di due ottime parate che gli valgono un voto più alto della sufficienza. La sconfitta sicuramente non è colpa sua.
Leggi di più arrow-right

team logoUdinese

7

Lazar Samardzic

Entra in campo e come al solito incide. E' il più pimpante, entra in diverse azioni offensive e brilla con una rete davvero spettacolare. Forse bisognava farlo entrare prima.

arrow-right

6.5

Gerard Deulofeu

Esce dopo 22 minuti per infortunio, ma ciò non oscura la grande prestazione offerta in quella porzione di tempo. Mette in estrema difficoltà il Napoli e sfiora il gol di tacco. Era la luce dei bianconeri e non appena è uscito la musica è cambiata drasticamente.

arrow-right

6.5

Ilija Nestorovski

Entra, tocca una palla e segna. Nel finale però spreca un paio di possessi importanti, dove probabilmente si poteva dare meglio. Resta comunque un impatto positivo il suo.

arrow-right

6

Sostituisce l'ammonito Walace e si mette al servizio della squadra, senza brillare particolarmente, ma limitandosi al suo compito.

arrow-right

5.5

Beto

Mette in difficoltà Kim in un paio di occasioni, ma non riesce ad incidere come dovrebbe. Non è il maggior colpevole della sconfitta, ma poteva decisamente fare di più.

arrow-right

5.5

Isaac Success

Non disputa una grande partita, tutt'altro. Nonostante l'assist di petto a Nestorovski, la sua prestazione non può essere giudicata sufficiente. Da lui ci si aspetta molto di più.

arrow-right

5.5

Sandi Lovric

Sul gol di Zielinski poteva forse fare di più. Inoltre non brilla come ci si aspetterebbe da lui, soprattutto in fase offensiva. Ci si attendeva maggiore personalità.

arrow-right

5.5

Walace

Soffre il centrocampo azzurro. I continui inserimenti dei partenopei lo mettono in difficoltà. Lui si fa ammonire e sbaglia anche diversi passaggi semplici.

arrow-right

5.5

Enzo Ebosse

Non brilla particolarmente, anzi. Dopo un primo tempo dove non commette grossi errori, cala nella seconda frazione, sfiancato dalle discese offensive del Napoli.

arrow-right

5.5

Nehuén Pérez

Inizia bene, con personalità, soprattutto nella proposizione offensiva. Poi il Napoli ingrana, affonda e lui va inevitabilmente in difficoltà, come tutta la squadra del resto.

arrow-right

5

Kingsley Ehizibue

Difensivamente soffre tanto Elmas, mentre in attacco, in occasione dell'unica chance a sua disposizione, spreca malamente tirando abbondantemente a lato. Brutta prestazione.

arrow-right

4.5

Jaka Bijol

Oggi non è giornata e si vede sin da subito. Perde Osimhen sul primo gol, non è molto attivo sulla seconda rete e poi si lascia superare troppo facilmente da Elmas in occasione della terza segnatura. Una partita da dimenticare.

arrow-right

3.5

Tolgay Arslan

Non brilla particolarmente, nè in fase di possesso, nè in copertura. Spesso risulta in affanno sugli inserimenti dei centrocampisti del Napoli. Non commette errori gravissimi, ma la sua prestazione non è sufficiente.

arrow-right

3.5

Roberto Pereyra

Nel primo tempo appare più nervoso del solito e becca anche un giallo evitabile. Entra nell'azione del gol di Nestorovski, ma ciò non basta per raggiungere la sufficienza.

arrow-right

Comparazione giocatori

Commenti post partita

vai alle news arrow-right

Napoli news

vai alle news arrow-right

Udinese news

vai alle news arrow-right