Sassuolo VS Lecce

1 : 0

Giocata sabato 20 agosto 2022, ore 08:45

ARBITRO icona cartellini

Andrea Colombo

arrow-left
arrow-right

3

giochi

73

falli

0

sanzioni

16

icon

0

icon

9

fuorigioco

5.3

cartellini

4.6

falli per cartellino

le statistiche su tutti gli arbitri arrow-right

Statistiche partite

team logoSassuolo

6.5

Maxime Lopez

Il pallone a centrocampo passa sempre dai suoi piedi e raramente sbaglia un passaggio. E' fondamentale per gli schemi di gioco del Sassuolo.

arrow-right

6.5

Davide Frattesi

Buone giocate di qualità, fa girare velocemente il pallone e si trova a meraviglia con Berardi e gli altri centrocampisti. Cala un po' subito prima della sostituzione.

arrow-right

6.5

Martin Erlic

Trova sempre la posizione giusta per respingere le conclusioni avversarie e non va mai davvero in difficoltà.

arrow-right

6

Gian Marco Ferrari

Combina la frittata con Rogerio nel primo tempo ma Erlic rimedia. Compensa con una buona chiusura a inizio partita e una gestione più tranquilla nel resto della gara.

arrow-right

6

Andrea Pinamonti

Deve ancora entrare completamente nei meccanismi della squadra, fa a sportellate con i difensori e si impegna nel gioco di sponda con discreti risultati ma non riesce ad arrivare alla conclusione.

arrow-right

6

Kristian Thorstvedt

Entra nel finale per dare il cambio a Henrique e dà una mano all'azione di contenimento del centrocampo del Sassuolo.

arrow-right

6

Matheus Henrique

Qualche buona giocata ma anche troppa frenesia in alcune occasioni che non gli permette di giocare sempre con la necessaria lucidità.

arrow-right

6

Giorgos Kyriakopoulos

Schierato nel terzetto offensivo si vede che non è a suo agio e non sempre sa cosa fare. Entra però nell'azione del gol, sua la conclusione da cui scaturisce l'angolo e sua anche la battuta del corner sugli sviluppi del quale nasce la rete.

arrow-right

6

Jeremy Toljan

Dalle sue parti il Lecce sfonda poco, lui controlla la situazione e si fa vedere poche volte in avanti.

arrow-right

6

Andrea Consigli

Serata senza troppi patemi, non è stato impegnato in parate di rilievo.

arrow-right

5.5

Gregoire Defrel

Entra nel finale per Pinamonti ma fallisce nel compito di tenere alta la palla e perde qualche pallone di troppo.

arrow-right

5.5

Rogerio

Il più in difficoltà della difesa del Sassuolo. Fatica a contenere Strefezza prima e Bianda poi e da una sua rimessa laterale sbagliata nasce la migliore occasione del Lecce.

arrow-right

Domenico Berardi

7.5

Voto

6.12

media voto

6

media fantavoto

Redazione Goalist

Sabato 20 agosto 2022, 20:45

Il gol è di pregevolissima fattura, tiro al volo di sinistro da fuori area che si insacca alla sinistra del portiere. Non è l'unica cosa buona della sua partita, è l'anima della squadra e dai suoi piedi passano tutte le azioni più pericolose.
Leggi di più arrow-right

Gabriel Strefezza

6.5

Voto

6.6

media voto

7.7

media fantavoto

Redazione Goalist

Sabato 20 agosto 2022, 20:45

Soprattutto nella prima ora di gioco la vera spina nel fianco della difesa del Sassuolo. Le azioni più pericolose nascono tutte dalla sua fascia di competenza. Cala un po' nel finale fino alla sostituzione.
Leggi di più arrow-right

team logoLecce

6.5

Morten Hjulmand

Buona la sua partita, bravo sia a interdire che a far ripartire l'azione. Poche volte perde i contrasti e quasi sempre i suoi passaggi sono precisi e intelligenti.

arrow-right

6

Lameck Banda

Più nel vivo del gioco di Di Francesco, mette in difficoltà soprattutto Rogerio quando si sposta sulla sinistra. Goffo quando cade in area invece di provare a calciare in porta dopo aver ricevuto un assist filtrante.

arrow-right

6

Assan Ceesay

Non si può dire che non si impegni... svaria su tutto il fronte d'attacco e in alcune occasioni i difensori avversari faticano a contenerlo. Poco lucido quando arriva in area però.

arrow-right

6

Thórir Helgason

Entra nel finale e non incide né nel bene né nel male. Interessante una sua punizione dal limite alta di poco.

arrow-right

6

Alexis Blin

Il meno in difficoltà della difesa del Lecce nel contrastare i fraseggi veloci degli avversari. Partita nel complesso sufficiente.

arrow-right

6

Wladimiro Falcone

Curiosa ma efficace parata di piede in uscita su Henrique, poco può fare sulla rasoiata di Berardi che decide la partita.

arrow-right

5.5

Federico Di Francesco

Una conclusione interessante e non molto altro nel suo primo tempo, Baroni decide quindi di cambiarlo nell'intervallo per variare la disposizione dei suoi uomini in campo.

arrow-right

5.5

Joan Gonzàlez

Corre tanto ma spesso a vuoto, confusionario con la palla fra i piedi non riesce a incidere più di tanto anche se nella ripresa fa qualcosa di più rispetto al primo tempo.

arrow-right

5.5

Kristijan Bistrovic

Un passo indietro dopo la discreta partita contro l'Inter. Tanti passaggi sbagliati soprattutto nel primo tempo, un po' meglio a inizio ripresa ma a parte una bella palla filtrante per Banda poco da ricordare.

arrow-right

5.5

Valentin Gendrey

Parte con tanta voglia di partecipare anche alla fase offensiva ma con il passare dei minuti è costretto a indietreggiare e mostra anche qualche lacuna in fase difensiva.

arrow-right

5.5

Federico Baschirotto

Sbaglia una quantità importante di lanci e non sempre trova la posizione giusta nel tentativo di contrastare le azioni in percussione del Sassuolo.

arrow-right

5.5

Antonino Gallo

Qualche discreto intervento ma anche alcune situazioni in cui va in palese difficoltà soprattutto quando è costretto a duellare con Berardi. Nel secondo tempo prova a spingersi più in avanti senza grossi risultati.

arrow-right

Comparazione giocatori

Commenti post partita

vai alle news arrow-right

Sassuolo news

vai alle news arrow-right

Lecce news

vai alle news arrow-right