Sassuolo VS Salernitana

5 : 0

Giocata domenica 2 ottobre 2022, ore 03:00

ARBITRO icona cartellini

arrow-left
arrow-right

giochi

falli

sanzioni

icon
icon

fuorigioco

cartellini

falli per cartellino

le statistiche su tutti gli arbitri arrow-right

Statistiche partite

team logoSassuolo

7.5

Janis Antiste

Chiude la partita con la rete del 5-0. Entrato nel finale non aveva fatto granché ma il gol emenda la poca consistenza degli altri minuti giocati.

arrow-right

7

Davide Frattesi

Ricama passaggi con qualità e precisione. La ciliegina a una prestazione già più che positiva è il lancio che innesca l'azione del 4-0.

arrow-right

6.5

Agustín Álvarez Martínez

Entra con il piglio giusto, serve l'assist del 4-0 ed è protagonista nell'azione del 5-0 anche se Sepe gli nega la gioia del gol.

arrow-right

6.5

Andrea Pinamonti

Si fa notare poco ma trasforma con freddezza il rigore del 2-0 prima di uscire per qualche problema fisico.

arrow-right

6.5

Emil Ceïde

Non il più scintillante nel primo tempo, ma ha il merito di conquistarsi con un'azione in percussione il rigore che indirizza la partita verso un tranquillo secondo tempo per il Sassuolo.

arrow-right

6.5

Abdou Harroui

Entra in campo nel finale, ha l'occasione per segnare il 4-0 da ottima posizione e non la fallisce.

arrow-right

6.5

Maxime Lopez

Si cala nei panni del gregario lui che tante volte è stato al centro del gioco. Bravo nell'interdizione e non disdegna anche di incidere in attacco come nell'avvio dell'azione del 3-0.

arrow-right

6.5

Martin Erlic

Dia nel primo tempo non è un cliente facile, una volta gli sfugge ma in diverse occasioni riesce a frenarlo mettendoci una provvidenziale "pezza". Meno impegnato e di conseguenza senza sbavature nella ripresa.

arrow-right

6.5

Rogerio

Parte guardingo ma cresce anche in fase offensiva con il passare dei minuti quando capisce che la Salernitana lo può impensierire poco in fase difensiva. Molto positiva la ripresa.

arrow-right

6.5

Gian Marco Ferrari

Partita pulita senza fronzoli e senza sbavature, chiude bene ogni varco e vince il duello con gli attaccanti avversari.

arrow-right

6.5

Andrea Consigli

Non viene chiamato in causa spesso ma è bravo a sventare con una provvidenziale uscita un'occasione di Dia nel primo quando la partita era ancora aperta.

arrow-right

6

Kaan Ayhan

Entra a risultato acquisito per dare il cambio all'acciaccato Erlic, non deve fare molto perché la Salernitana non riesce a rendersi pericolosa.

arrow-right

5.5

Kristian Thorstvedt

Fin dal primo minuto si vede che è in grande giornata. Aperture illuminanti, un assist e un gol sono lo score di una partita di ottimo livello da parte sua.

arrow-right

4.5

Jeremy Toljan

Bravo nelle verticalizzazioni in avanti e con pochissime sbavature in fase difensiva. Partita sopra la sufficienza.

arrow-right

Armand Laurienté

8

Voto

6.35

media voto

6.88

media fantavoto

Redazione Goalist

Domenica 2 ottobre 2022, 15:00

Corre il doppio dei difensori della Salernitana che non lo prendono mai. Segna un gol, ne sfiora un altro dopo aver seminato tutta la difesa, serve un assist e condisce la sua prestazione con numerose giocate di qualità sempre eseguite a gran velocità.
Leggi di più arrow-right

Luigi Sepe

6.5

Voto

6.37

media voto

5.07

media fantavoto

Redazione Goalist

Domenica 2 ottobre 2022, 15:00

Prendere cinque gol non è mai bello per un portiere ma ha davvero poco da farsi perdonare. Anzi è autore di due ottime parate che limitano il passivo...
Leggi di più arrow-right

team logoSalernitana

6

Federico Bonazzoli

Entra nel finale e prova a creare qualche pericolo in area avversaria. Non può molto ma almeno si dà da fare.

arrow-right

5.5

Boulaye Dia

Prova a tenere in vita la Salernitana con diverse buone giocate in fase offensiva soprattutto nel primo tempo, ma gli manca completamente la precisione in zona gol.

arrow-right

5.5

Tonny Vilhena

A tratti mostra di avere buoni piedi, ma si perde in leziosismi e a volte sembra più dannoso che utile. Perde il confronto con il centrocampo avversario.

arrow-right

5.5

Lassana Coulibaly

Prova a giocarsela alla pari con i centrocampisti del Sassuolo nel primo tempo, ma nella ripresa gli avversari sbucano da tutte le parti e anche lui va in difficoltà.

arrow-right

5.5

Antonio Candreva

All'inizio è uno dei pochi della sua squadra che sembra in giornata. Si propone spesso sulla fascia e mette interessanti cross in mezzo. Ma alla lunga le cose peggiorano per la Salernitana e anche per lui, molto più impreciso e meno incisivo nella ripresa.

arrow-right

5

Krzysztof Piatek

Non riesce a incidere e viene ben controllato dalla difesa del Sassuolo.

arrow-right

5

Dylan Bronn

Lascia troppo spazio a Laurienté sia in occasione del gol che in altre circostanze. Sembra sempre impacciato e poco deciso nelle giocate tanto che viene lasciato negli spogliatoi nel secondo tempo.

arrow-right

5

Domagoj Bradaric

Entra per rimpiazzare Bronn ma non fa nulla per dimostrarsi più utile di lui. Lascia buchi in difesa e non incide davanti.

arrow-right

5

Pasquale Mazzocchi

Qualche giocata buona in fase offensiva la regala sempre, ma in difesa fatica tantissimo e viene saltato dagli avversari in numerose occasioni soprattutto nella ripresa.

arrow-right

5

Matteo Lovato

Per buona parte del primo tempo è l'unico dei difensori che se la cava discretamente, sonnecchia un po' nell'azione del rigore e cala vistosamente nella ripresa dove lascia molti più varchi e sbaglia anche in fase di costruzione della manovra.

arrow-right

4.5

Flavius Daniliuc

E' alla guida della difesa ma il reparto fa acqua da tutte le parti, non riesce a coprire gli errori dei compagni e spesso si fa trovare fuori posizione e in ritardo anche lui. Match da dimenticare.

arrow-right

4.5

Ivan Radovanovic

Non fa molto per migliorare il gioco della squadra a centrocampo e si rende protagonista di un errore evidente che provoca la rete dello 0-5 finale.

arrow-right

3.5

Giulio Maggiore

Pesa sulla sua partita l'irruenza eccessiva che provoca il rigore dello 0-2 che di fatto chiude la partita.

arrow-right

Comparazione giocatori

Commenti post partita

vai alle news arrow-right

Sassuolo news

vai alle news arrow-right

Salernitana news

vai alle news arrow-right