Spezia VS Sassuolo

2 : 2

Giocata sabato 27 agosto 2022, ore 08:45

ARBITRO icona cartellini

Francesco Cosso

arrow-left
arrow-right

1

giochi

27

falli

1

sanzioni

1

icon

1

icon

4

fuorigioco

3.0

cartellini

9.0

falli per cartellino

le statistiche su tutti gli arbitri arrow-right

Statistiche partite

team logoSpezia

6.5

David Strelec

Da un suo passaggio filtrante in direzione di Reca nasce l'azione dell'1-1. Aiuta con delle buone sponde la squadra a salire.

arrow-right

6.5

MBala Nzola

Realizza con freddezza il rigore, meno preciso in altre due occasioni che avrebbe potuto concretizzare meglio.

arrow-right

6.5

Viktor Kovalenko

Entra nel finale ma è degno di una nota di merito perché corre su tutti gli avversari in un momento in cui la squadra e stanca e spesso si fa trovare nel vivo dell'azione per respingere gli assalti avversari.

arrow-right

6.5

Arkadiusz Reca

Più volte viene cercato dai compagni perché è in serata e riesce spesso ad arrivare sul fondo (suo il cross basso da cui nasce l'1-1), discreta partita anche in fase difensiva.

arrow-right

6

Emmanuel Gyasi

Dà il suo contributo sulla fascia dove mette in diverse occasioni in difficoltà Rogerio. Cala nella ripresa e gli manca il guizzo decisivo.

arrow-right

6

Mehdi Bourabia

Parte molto bene, nella prima mezz'ora vince il duello con Lopez poi però cala alla distanza fino alla sostituzione.

arrow-right

6

Petko Hristov

Si sacrifica per la causa ricevendo la gomitata in faccia che causa il rigore del parziale 2-1, prima una gara non esente da errori anche se non clamorosi. Chiude in ritardo su Kyriakopoulos in occasione dello 0-1.

arrow-right

6

Jacopo Sala

Entra per un esausto Bastoni e dà una mano in fase difensiva.

arrow-right

5.5

Kevin Agudelo

Giochicchia troppo con la palla senza riuscire a creare occasioni pericolose. Un po' molle anche nelle chiusure a supporto della difesa.

arrow-right

5.5

Bartlomiej Dragowski

Combina un disastro insieme a Caldara in occasione del pareggio del Sassuolo, ma rende un po' meno amara la sua serata con due miracoli nel finale su Henrique e Defrel.

arrow-right

5

Daniele Verde

Entra al posto di Agudelo ma sbaglia quasi tutto. Rischia inoltre di servire a Henrique il gol vittoria ma Dragowski ci mette una pezza.

arrow-right

5

Albin Ekdal

Si fa espellere un quarto d'ora dopo il suo ingresso riuscendo a farsi ammonire due volte. Meno colpevole di Caldara solo perché per sua fortuna la sua irruenza non incide sul risultato finale.

arrow-right

5

Jakub Kiwior

Non esente da colpe sulla rete del 2-2 dove sbaglia l'anticipo su Pinamonti e poi si dimentica di seguirlo. Balla in altre occasioni in difesa soprattutto nel primo tempo.

arrow-right

5

Dimitrios Nikolaou

Si dimentica di Frattesi in occasione dello 0-1 ed è estremamente impreciso in diversa rinvii. Non dà sicurezza al reparto.

arrow-right

4.5

Mattia Caldara

Ingresso da incubo per lui che dopo 5 minuti fa la frittata con Dragowski e regala il 2-2 al Sassuolo. A differenza del portiere non fa nulla per rendere migliore la sua prestazione complessiva.

arrow-right

Simone Bastoni

7

Voto

6.21

media voto

7

media fantavoto

Redazione Goalist

Sabato 27 agosto 2022, 20:45

Segna un bel gol ma non è l'unica nota positiva della sua partita. E' uomo ovunque nel centrocampo dello Spezia e la sua dinamicità lo porta a entrare in quasi tutte le occasioni create dai padroni di casa. Inoltre non disdegna di aiutare in difesa.
Leggi di più arrow-right

Davide Frattesi

7

Voto

6.36

media voto

7.07

media fantavoto

Redazione Goalist

Sabato 27 agosto 2022, 20:45

Segna il gol dell'1-0 e corre il doppio degli altri, con la sua vivacità crea più di un pericolo anche se a volte la sua azione è talmente velocizzata che lo porta a non fare la scelta ottimale.
Leggi di più arrow-right

team logoSassuolo

6.5

Andrea Pinamonti

Fatica molto ad avere occasioni da rete nel primo tempo e la sua partita denota ancora qualche difficoltà a entrare negli schemi del Sassuolo, ma ha il merito di essere pronto a sfruttare il clamoroso errore difensivo degli avversari.

arrow-right

6.5

Domenico Berardi

La squadra lo cerca ripetutamente e lo vede come un vero e proprio punto di riferimento. Fa girare bene la palla con pazienza e ha il merito di entrare nell'azione dell'1-0.

arrow-right

6.5

Emil Ceïde

Entra nel finale e dà una scarica all'attacco. Crea in pochi minuti più di un'occasione da rete e gli avversari faticano a prenderne le misure.

arrow-right

6.5

Giorgos Kyriakopoulos

Inizia a prendere le misure alla nuova posizione d'attacco individuata per lui da Dionisi. Bello l'assist per il gol di Frattesi e buon contributo alla fase offensiva soprattutto nel primo tempo.

arrow-right

6

Maxime Lopez

Inizio insufficiente, cresce con il passare dei minuti sfruttando un calo del centrocampo avversario ma gli manca la giocata decisiva.

arrow-right

6

Kristian Thorstvedt

Entra discretamente bene in partita, buon assist per Defrel che non lo sfrutta nel finale.

arrow-right

6

Matheus Henrique

Alcune buone giocate ma gli manca quella che dia davvero una svolta alla partita. Dragowski gli nega la rete nel finale.

arrow-right

6

Jeremy Toljan

In difficoltà nel primo tempo contro Reca, che gli sfugge nell'azione dell'1-1, migliora nella ripresa dove più volte si fa trovare nei pressi dell'area avversaria per crossare. Suo uno degli assist più "insensati" della storia... nessuno tocca il suo lancio che Dragowski e Caldara lisciano e Pinamonti mette in rete.

arrow-right

6

Andrea Consigli

Non ha particolari colpe sui due gol subiti e non viene chiamato in causa in altre circostanze.

arrow-right

5.5

Gian Marco Ferrari

La gomitata che causa il rigore è probabilmente involontaria ma avrebbe comunque dovuto risparmiarsela perché pericolosa. Episodio che fa girare in maniera negativa la sua prestazione per il resto al limite della sufficienza.

arrow-right

5.5

Gregoire Defrel

Dragowski avrà pure fatto un miracolo, ma a pochi metri dalla porta avrebbe potuto indirizzare meglio la palla che avrebbe dato la vittoria al Sassuolo.

arrow-right

5.5

Rogerio

Gyasi nel primo tempo lo mette spesso in difficoltà. Resiste in qualche modo alla pressione avversaria ma non è la sua miglior serata.

arrow-right

5

Martin Erlic

Nel primo tempo sembra giocare ancora per lo Spezia. Sbaglia praticamente tutto compresa la respinta in occasione dell'1-1. Meno dannoso nella ripresa ma perché lo Spezia non crea più pericoli.

arrow-right

Comparazione giocatori

Commenti post partita

vai alle news arrow-right

Spezia news

vai alle news arrow-right

Sassuolo news

vai alle news arrow-right