Pedullà : “Milenkovic è pronto a dire sì al rinnovo con la Fiorentina”, Dragowski? “Rimanere a Firenze sarebbe un bagno di sangue”

Milenkovic

Photo LiveMedia/Fabio Fagiolini Florence, Italy, April 27, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Udinese Calcio Image shows: Nikola Milenkovic (Fiorentina) LiveMedia - World Copyright

Pedullà sui canali twitch di “Passione Fiorentina” ha rilasciato diverse dichiarazione sulla situazione dei Viola. Manca meno di un mese alla fine del calciomercato e alcune situazione vanno sbrogliate al più presto. La questione più importante riguarda Milenkovic, sul difensore serbo l’esperto di calcio mercato ha dichiarato: “Milenkovic è pronto a dire sì alla Fiorentina. L’ingaggio non sarebbe un problema, ci sarebbe l’adeguamento dell’ingaggio. Credo sia una situazione che si risolva entro Lunedì. Non è mai stata la prima scelta delle altre, è una teoria che portiamo avanti da settimane, ma è stata la scelta numero due o tre delle altre piazze. Non solo la Fiorentina ha da sbrigliare gli ultimi casi. Sapevamo che saremmo entrati in questo pentalone. È possibile che ci sia un incontro nelle prossime ore e poi Ramadani dirà. La Juventus è su Kostic, ha altre proprietà. Sta trattando la cessione di Rugani. L’Inter è sempre legata a Skriniar.

Più critica invece la situazione del portiere Dragowski sul quale dichiara: “C’è la possibilità concreta che abbia il cerino in mano, quando tiri troppo c’è il rischio di strappare la corda. Bournemouth no, l’Espanyol no, siamo al 5 agosto e non c’è una soluzione. Un’agente di un portiere che ha vissuto una stagione difficile deve sapere cosa fare da grande. Provedel vuole la Lazio da un mese, l’agente ha rinunciato anche al 50% delle commissioni per concretizzare il suo passaggio in bianconceleste. Ma il mancato passato di Dragowski in Liguria ha rallentato tutto. Meret ha già l’accordo totale con lo Spezia e mi aspetto che entro questo fine settimana vada. Per Dragowski due o tre autobus sono passati, ma lui non è salito. Ha preso tempo con chiunque e al momento c’è solo un grande cerino in mano. Rimanere a Firenze sarebbe un enorme bagno di sangue per il polacco e per chi lo assiste, in viola è chiuso da Gollini e Terracciano. Ma ricordiamo che ci sono delle giornate di campionato nel mezzo e qualche uscita a vuoto o qualche prova non convincente potrebbe aprire il portiere problema in qualche piazza. Io credo che sia l’ultimo problema della Fiorentina, ma il problema è per il portiere e il suo assistito”.

Fonte: Passione Fiorentina