Portogallo ai quarti, CR7: “Le lacrime? Questo sarà il mio ultimo Europeo. Con la Francia andremo in guerra”

Dopo il passaggio del turno con il suo Portogallo, Cristiano Ronaldo ha parlato della prossima sfida valevole per i quarti di finale di Euro 2024 contro la Francia: “Loro sono i favoriti in questa competizione, con Germania e Spagna, e ci aspetta una partita difficile. Andremo in guerra. La squadra sta facendo bene, questo successo è stato una sferzata di energia e darò sempre il massimo con questa maglia, lo farò per tutta la vita e lo faccio da 20 anni.

Il fuoriclasse portoghese ha poi proseguito commentando l’episodio del rigore sbagliato: “Ho sbagliato il rigore ma volevo essere il primo a segnare, perché bisogna assumersi la responsabilità. Non ho mai avuto paura di affrontare le cose a testa alta e non mollerò mai. Rendere felici le persone è ciò che mi motiva di più. Il fatto che questo sia il mio ultimo Europeo non mi emoziona quanto la sensazione di gioia che provo quando vedo i miei tifosi, la mia famiglia e l’affetto che hanno per me“.

LEGGI ANCHE goalist.it/2024/07/02/abodi-senza-mezzi-termini-sorpreso-dalla-ricerca-di-responsabilita-altrui-la-partita-ormai-e-chiusa-nazionale-assente-moralmente/