Post contro la Roma, multa per De Roon: “Contenuto offensivo e provocatorio”

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Bergamo, Italy, March 17, 2023, italian soccer Serie A match Atalanta BC vs Empoli FC Image shows: Marten De Roon of Atalanta BC celebrates after scoring his side's first goal of the match LiveMedia - World Copyright

Il centrocampista olandese dell’Atalanta Marten De Roon è stato multato dalla Figc per un post contro la Roma pubblicato sui propri profili social dopo la vittoria contro i giallorossi: “Quando le tue radici sono a Rotterdam e batti la Roma“, aveva scritto mostrando il dito medio in cui aveva appeso un portachiave a forma di coppa, sbeffeggiando il gesto di Mourinho in conferenza stampa, che aveva regalato l’oggetto a un giornalista olandese dopo aver eliminato il Feyenoord. Queste le motivazioni della Figc: “Un messaggio in lingua inglese di contenuto denigratorio, provocatorio, ingiurioso e offensivo nei confronti della Roma“. De Roon dovrà pagare una multa di 2500 euro.

Fonte: Corriere dello Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ag. De Vrij: “Fatta per il rinnovo. Pereyra? Non è un segreto che è una delle opzioni dell’Inter”