Ranieri a DAZN: “I gol dalla panchina dimostrano che siamo un grande gruppo. Atalanta? Tifo per le italiane in Europa”

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN a margine del successo rossoblù sull’Atalanta. Di seguito le sue parole, simtetizzate da TuttoCagliari.net: “E’ stata una partita bella, magnifica ed emozionante. Abbiamo risposto colpo su colpo e abbiamo cominciato a giocare, i ragazzi hanno incendiato il pubblico che ci ha spinto alla vittoria. La vittoria è di squadra e pubblico, è un grande passo avanti ma non siamo ancora arrivati in porto: lottare su ogni palla contro l’Atalanta è tanta roba, sono leoni e per batterli abbiamo dovuto triplicare le forze. Per noi è una grandissima vittoria. Avevo chiesto ai ragazzi di non essere secondi a loro sulla volontà, altrimenti non saremmo nemmeno dovuti scendere in campo.

Resettiamo questa vittoria e continuiamo a spingere. Questa squadra è figlia di un grande gruppo che si è cementano con il tempo, stiamo raccogliendo quanto seminato. Non abbiamo goleador ma abbiamo giocatori che si sono suddivisi i gol, siamo la seconda squadra per gol fatti dalla panchina, questa è la dimostrazione che abbiamo un grande gruppo. Sappiamo che dobbiamo andare oltre i nostri limiti. L’Atalanta andrà a Liverpool concentrata e determinata a fare un grande risultato: gli faccio il mio grosso in bocca al lupo perché io tifo sempre le squadre italiane in Europa”.

Fonte: TMW.

LEGGI ANCHE, Viola allo scadere manda ko l’Atalanta: il Cagliari vince 2-1 in rimonta e vede la salvezza

https://goalist.it/2024/04/07/viola-allo-scadere-manda-ko-latalanta-il-cagliari-vince-2-1-in-rimonta-e-vede-la-salvezza/