Reinier pronto all’esordio, ballottaggio Bonazzoli-Djuric per Baroni: le probabili formazioni di Frosinone-Hellas Verona

Fonte foto: tuttomercatoweb.com

Frosinone ed Hellas Verona si affrontano allo Stirpe per uno scontro diretto per la salvezza. Entrambe vanno a caccia di una vittoria che manca da 3 turni per i ciociari e da 5 per gli scaligeri.

Di Francesco dovrà sciogliere alcuni ballottaggi in tutte le zone del campo. In difesa sono da valutare le condizioni di Romagnoli, con Monterisi favorito a prendere la sua maglia da titolare a far coppia con Okoli. Retroguardia completata da Oyono e Marchizza terzini e dal confermatissimo Turati tra i pali. Possibile esordio per il madridista Reinier, in vantaggio su Ibrahimovic nell’affiancare Mazzitelli e Barrenechea a centrocampo. Il tridente sarà composto da Soulè, Cheddira e Baez, con quest’ultimo favorito su Caso.

Sul fronte veneto, Baroni spera di recuperare Dawidowicz e Amione. In caso di forfait, Montipò sarà difeso da Magnani, Coppola e Terracciano. La linea mediana dovrebbe essere composta da Faraoni e Lazovic esterni, Duda e Folorunsho centrali. Ballottaggio tra ex Salernitana per il ruolo di prima punta: Bonazzoli sembra in vantaggio nei confronti di Djuric. Sulla trequarti, invece, conferma per Suslov al fianco di Ngonge.

Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi (Romagnoli), Okoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Reinier (Ibrahimovic); Soulè, Cheddira, Baez (Caso). All. Di Francesco.

Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Terracciano; Faraoni, Duda, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Suslov; Bonazzoli (Djuric). All. Baroni.