Ribery a DAZN: “Sapevo sarebbe stata una giornata particolare. Posso portare tanto, ma ancora non penso di essere in questo ruolo”

Photo LiveMedia/Agostino Gemito Salerno, Italy, October 22, 2022, italian soccer Serie A match US Salernitana vs Spezia Calcio Image shows: Franck Ribery of US Salernitana say hello Coach Davide Nicola of US Salernitana during the Serie A match between US Salernitana 1919 and Spezia Calcio at Stadio Arechi LiveMedia - World Copyright

Dopo aver dato l’addio al calcio, Franck Ribery ha parlato a DAZN nel post gara di SalernitanaSpezia, che ha visto il suo esordio in panchina, da collaboratore tecnico di Nicola: “Sapevo che sarebbe stata una giornata particolare per me. È stata una cosa molto bella poter ringraziare tutti, dalla squadra al presidente, l’allenatore e i tifosi. Sono rimato a Salerno perché mi sono trovato molto bene con la squadra, il presidente, il pubblico e l’allenatore. Per me è stato difficile quando ho sentito che avrei dovuto smettere di giocare. Ho avuto subito una proposta della società: mi piace stare vicino alla squadra, stare in campo. Posso portare tante cose. Ora sarà tutto un po’ diverso, ma ancora non penso ad essere veramente in questo ruolo. Mi piace essere vicino ai giocatori, ma ora è un’altra vita. Il messaggio che voglio far passare alla squadra è che io li posso aiutare. Sono fiero di loro, è stata una grande settimana e sono contento che oggi la squadra ha dato tanto. È una bella vittoria per tutti. L’idea di allenare mi piace, c’è ancora tanto tempo avanti“.

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nicola a DAZN: “Contenti per la vittoria. Ribery? Fa piacere che ha dedicato l’addio al calcio a Salerno”