Roma, Pellegrini: “A Firenze era importante non perdere. Io mi godo De Rossi mister e lui me giocatore”

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria dei suoi contro il Sassuolo. Queste le sue parole.

Partiamo dalla voglia messa in campo, atteggiamento in comune rispetto alla gara con la Fiorentina:

“Penso sia anche giusto per una squadra che vuole migliorarsi e stare lì in alto, sapevamo che oggi dovevamo vincere a tutti i costi, a Firenze per come si erano messe le cose era importante non perdere. Oggi abbiamo fatto il nostro, sono tre punti molto importanti”

L’abbraccio con De Rossi post gol:
“C’è tanta stima, Daniele per me è sempre stato un punto di riferimento, ho avuto la fortuna di viverlo da compagno, ora ho la fortuna di averlo da allenatore e lui si gode me come giocatore”.

Hai capito perché ora incidi a differenza di prima?
“Penso sia il fatto ora di essere sempre al centro del gioco, ho bisogno di trovare io la giusta posizione in campo, dove poter puntare e dove poter fare la giocata. Questo nell’ultimo anno e mezzo mi è mancato, sono contento di averlo ritrovato per tutti, i compagni, i tifosi e la società che ci è sempre vicina”.

Il Milan in Europa League:

“Sappiamo che arrivati a questo punto le squadre sono tutte forti, c’erano queste squadre, poteva capitare il Milan come un’altra, sarebbe stata comunque difficile. Proveremo a passare il turno, il Milan è forte, noi dobbiamo avere la nostra consapevolezza lavorando per migliorarci”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, PELLEGRINI DECISIVO

https://goalist.it/2024/03/17/pellegrini-il-magnifico-decisivo-la-roma-batte-1-0-il-sassuolo-e-si-porta-al-5-posto-neroverdi-penultimi/