Senza categoria

Sentite Cioffi alla domanda su Montipò di nuovo migliore in campo: “Una domanda così non ci aiuta”

Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha così parlato in sala stampa:

“Male il primo tempo, dovuto ad un approccio sbagliato, non tieni palla davanti e ti metti in difficoltà da solo. Abbiamo gestito male il pallone. Il secondo tempo, ho visto più equilibrio e un po’ più di gioco, ma non ho visto la luce negli ultimi 30 metri. Noi dobbiamo mettere i ragazzi in condizione, loro devono metterci qualcosa in più. Concordo con quello che hai detto te”.

Ti aspettavi una Fiorentina così?

“No, non me l’aspettavo ma poco cambia per lo stile di gioco che abbiamo. Noi tanti duelli l’abbiamo persi davanti ed alla lunga fai fatica, ti impicchi da solo. Il secondo tempo siamo stati più ordinati abbiamo tenuto più palla ma bisogna fare di più”.

Montipò due volte migliore in campo…?

“Credo che noi ora abbiamo bisogno di aiuto dalla stampa, fare una domanda così non ci aiuta. Non ho ancora parlato con il direttore. Con la Lazio ho visto benissimo Tameze. Sapevamo che la palla addosso ad Henry ci avrebbe aiutato a giocare, siamo stati poco puliti. Ci aspettavamo il gioco diretto della Fiorentina”.

“Una grande emozione giocare a Firenze, essendo di qua, è grande gioia. Io non ho chiesto aiuto alla stampa, perché l’ho sempre vista vicino e onesta nei giudizi. La domanda che mi era stata fatta l’ho percepita in difesa, l’unica risposta era ammettere l’inadeguatezza del primo tempo. Spiegarmi è il mio lavoro, dobbiamo trovare la soluzione. Ai tifosi voglio dire grazie, c’è un pubblico all’inglese. È normale che non sono contenti, lo so benissimo, qui nessuno lo è”.

LEGGI ANCHE, La Curva Fiesole non dimentica la figuraccia della Fiorentina ad Istanbul, lo striscione: “15-9-22 vergognatevi”

https://goalist.it/2022/09/18/la-curva-fiesole-non-dimentica-la-figuraccia-della-fiorentina-ad-istanbul-lo-striscione-15-9-22-vergognatevi/
Lisa Grelloni

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

5 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

7 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

7 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

10 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

13 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

14 ore ago