Serie A, abbonamento DAZN, come risparmiare? Pagamento in un’unica soluzione ma non solo. Le condizioni

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Milan, Italy, August 13, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Udinese Calcio Image shows: Diletta Leotta LiveMedia - World Copyright

Scrive Calcio e Finanza, manca sempre meno al via della Serie A 2023/24. Mentre i club sono ancora alle prese con le ultime amichevoli e con i tasselli finali per sistemare le rose, si avvicina l’inizio del campionato. Sarà il Napoli Campione d’Italia a cominciare da Frosinone sabato 19 agosto, seguito in serata dall’Inter. Poi tutte le altre, fino al posticipo del lunedì sera che vedrà impegnato il Milan sul campo del Bologna.

Anche per questa stagione DAZN sarà l’attore principale del campionato, con sette partite in esclusiva e tre in co-esclusiva. La piattaforma ha annunciato diverse novità nelle scorse settimane per i suoi tre piani di abbonamento: StartStandard e Plus. I prezzi resteranno sostanzialmente invariati rispetto a quelli introdotti con il nuovo listino di gennaio, ma ci sarà uno sconto significativo per chi sceglierà di pagare la sottoscrizione in un’unica soluzione:

  • DAZN Start – risparmio annuale di 77 euro con pagamento in un’unica soluzione
  • DAZN Standard – risparmio annuale di oltre 190 euro con pagamento in un’unica soluzione
  • DAZN Plus – risparmio annuale di oltre 220 euro con pagamento in un’unica soluzione

Anche chi non volesse pagare tutto subito potrà approfittare della soluzione che prevede il vincolo annuale e la spalmatura del prezzo su 12 mesi, per un risparmio di 120 euro con i piani Standard e Plus.