Sportmediaset: Dybala spalle al muro, deve tagliarsi ulteriormente l’ingaggio per trovare una squadra

Scrive Sportmediaset, sesto giorno da “disoccupato” per Paulo Dybala che sembra essere ancora lontano da trovare squadra per il prossimo anno. Certamente un paradosso perché le qualità dell’argentino non si discutono ma ora, per iniziare una nuova avventura, dovrà ridurre ulteriormente le pretese sull’ingaggio. La Joya è sotto scacco perché, al momento, nessun club di alto livello è disposto a investire più di 6 milioni di euro di stipendio all’anno più le ricche commissioni all’agente Antun. Un braccio di ferro che l’ex Juve è destinato a perdere.

Chiariamoci, Dybala non resterà senza squadra ma sicuramente dovrà rivedere, e anche di molto, le sue pretese economiche e quelle del suo entourage, soprattutto. L’Inter resta la squadra favorita anche se Marotta, a parole, si è chiamato fuori. In casa nerazzurra prima devono pensare alle uscite: sicuramente Sanchez e uno tra Dzeko e Correa, ma entrambi non sembrano intenzionati a partire. Soluzione difficile da trovare anche per il potente ad e il tempo comunque stringe: Dybala non può aspettare ancora molto. 

Poi sempre sullo sfondo ci sono Milan e Roma. Per entrambe le squadre la Joya non è una priorità, ma potrebbe trasformarsi in un colpo low cost. Un vero e proprio affare, a certe cifre. I rossoneri stanno puntando tutto su De Ketelaere, ma visto che l’accordo con il Bruges non è semplicissimo da trovare potrebbero virare all’ultimo sull’argentino. I giallorossi, invece, guardano dalla finestra e attendono sviluppi dopo che già a maggio avevano fatto un sondaggio. 

Tutto fermo anche per quanto riguarda le opzioni estere. Barça e Real si sono chiamate fuori tempo fa, mentre timidi sondaggi sono stati fatti da parte del Manchester United e dell’Arsenal. I Red Devils potrebbero essere fortemente interessati in caso di partenza di Cristiano Ronaldo, ma anche qui non si hanno sviluppi significati. 

Dybala aspetta da Miami dove si sta godendo le vacanze con la fidanzata Oriana, ma allo stesso tempo si sta allenando duramente per farsi trovare pronto. Una situazione davvero strana, toccherà allo stesso numero 10 sbloccare la situazione. 

LEGGI ANCHE, Pedullà: Casale-Lazio domani la chiusura, al Verona 7 mln più 3 di bonus in caso di Scudetto

https://goalist.it/2022/07/05/pedulla-casale-lazio-domani-la-chiusura-al-verona-7-mln-piu-3-di-bonus-in-caso-di-scudetto/
Lisa Grelloni

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

2 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

4 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

5 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

7 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

10 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

11 ore ago