Sportmediaset: il Tottenham piomba su Zaniolo, la Roma chiede 50-60 mln, cifra che non spaventa gli Spurs

Scrive Sportmediaset, a Trigoria la Roma targata Dybala sta facendo sognare i tifosi, ma da più fonti arrivano notizie “preoccupanti” su un ritorno di fiamma del Tottenham per Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riporta “Il Messaggero”, l’amichevole giocata in Israele avrebbe riacceso l’interesse di Antonio Conte per l’attaccante giallorosso, riaprendo il discorso e forse anche le trattative.

Una situazione da maneggiare con cura. Nonostante le perplessità del giocatore a trasferirsi all’estero e il rapporto ritrovato con Mourinho, che lo vorrebbe con sé per la stagione alle porte, con l’offerta giusta l’affare potrebbe passare rapidamente dal piano ipotetico a quello concreto. Numeri alla mano, per vedere Zaniolo in Premier con la maglia del Tottenham servono tra i 50 e i 60 milioni di euro.

Cifra molto importante, che però non spaventa gli Spurs. Stando a “Il Tempo”, infatti, il Tottenham starebbe continuando a tenere vivi i contatti per il nazionale azzurro tramite il direttore sportivo Fabio Paratici. Contatti ancora non ufficiali a quanto pare. Ma che presto potrebbero trasformarsi in una telefonata diretta a PintoZaniolo è tornato nel mirino di Conte. 

LEGGI ANCHE, Provedel è stufo di aspettare: “Voglio andare via, mi dicono “domani” da un mese. La Lazio è la mia grande occasione”

https://goalist.it/2022/08/02/provedel-e-stufo-di-aspettare-voglio-andare-via-mi-dicono-domani-da-un-mese-la-lazio-e-la-mia-grande-occasione/
Lisa Grelloni

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

2 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

4 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

5 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

7 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

10 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

11 ore ago