Sportmediaset: Isco chiama la Roma vuole essere l’edere di Zaniolo. Ostacolo? L’ingaggio

Scrive Sportmediaset, Isco chiama la Roma, vuole essere l’erede di Zaniolo in giallorosso. Il talento spagnolo stuzzica José Mourinho che, pur terzo in classifica, ha perso Zaniolo a prescindere dalla cessione al Galatasaray. L’ex Real Madrid Isco, svincolatosi dal Siviglia a gennaio e scaricato dall’Union Berlin dopo aver già superato le visite mediche, è stato proposto da alcuni intermediari, ma il problema del 31enne sono le richieste economiche.

Nelle ultime due stagioni il rendimento di Isco ha subito un crollo verticale. Dopo le nove stagioni al Real Madrid in cui ha vinto tutto stuzzicando le fantasie di mercato di molti e per molto tempo, segnando 51 gol in 351 partite, con il cambio di maglia anche la sua carriera è cambiata. Al Siviglia è durato solo quattro mesi, giusto il tempo di collezionare 12 partite e 2 assist prima di svincolarsi.

Una situazione quella di Isco, ovvero giocatore senza contratto, che per qualche settimana può ancora fare gol ai club che cercano rinforzi offensivi. É il caso della Roma che è alle prese con l’affare Zaniolo. Dovesse arrivare la fumata bianca con il Galatasaray, con la decisione finale che spetta al giocatore, Isco diventerebbe un profilo a parametro zero da non sottovalutare. Per questo gli intermediari si sono già mossi proponendo la soluzione a Mourinho.

Il vero problema, semmai, sta nell’ingaggio chiesto da Isco e che in qualche modo ha fatto saltare l’affare con l’Union Berlino in seguito a un fraintendimento su cifra netta e lorda. Nell’ultimo contratto con il Siviglia, Isco percepiva 1 milioni di euro netto che però con bonus piuttosto facili da raggiungere sarebbe lievitato fino a 5 milioni. Cifra netta, importante anche eventualmente per le casse giallorosse.

LEGGI ANCHE, Gazzetta: la Juventus ha deciso di non riscattare Paredes, troppi i 20mln chiesti dal PSG

https://goalist.it/2023/02/06/gazzetta-la-juventus-ha-deciso-di-non-riscattare-paredes-troppi-i-20mln-chiesti-dal-psg/
Lisa Grelloni

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

2 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

4 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

4 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

7 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

10 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

11 ore ago