Sportmediaset: Napoli-Sassuolo incontro per chiudere Raspadori, affare da circa 30 mln

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Reggio Emilia, Italy, April 25, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Juventus FC Image shows: Giacomo Raspadori (Sassuolo) greets supporters LiveMedia - World Copyright

Scrive Sportmediaset, il Napoli fa sul serio per Giacomo Raspadori e la dirigenza non vuole più aspettare. Il ds Giuntoli, Aurelio De Laurentiis e gli uomini mercato del Sassuolo si sono incontrati per cercare di chiudere una trattativa durata diverse settimane e durante la quale una bozza di accordo è stata raggiunta. Per il giocatore è pronto un ricco contratto di cinque anni a 2,5 milioni di euro circa, mentre con il Sassuolo è stata trovata un’intesa sui 30 milioni di euro complessivi.

Si attende la chiamata giusta, quella presidenziale, per ratificare il tutto e regalare Raspadori a Spalletti che non ha negato la voglia di abbracciarlo dopo il mancato rinnovo di Mertens. A questo, per limare gli ultimi dettagli, dovrebbe servire l’incontro che le parti hanno organizzato nel ritiro azzurro alla presenza di De Laurentiis, Giuntoli e l’ad neroverde Carnevali accompagnato dal ds Giovanni Rossi.