Tegola Juve, infortunio per Chiesa in allenamento: colpito alla caviglia da Alex Sandro

Brutte notizie in casa Juve. Nel corso dell’allenamento odierno alla Continassa, Federico Chiesa è stato vittima di un duro intervento da parte di Alex Sandro. Il numero 7 bianconero è stato immediatamente soccorso dallo staff medico per verificare le sue condizioni. A rimediare la botta la stessa caviglia che gli si era gonfiata in seguito a un colpo preso a San Siro.

Sul momento, Chiesa si è rialzato ed è rientrato in campo, ma dopo pochi minuti, su invito di Allegri, ha lasciato definitivamente il campo zoppicando. Previsti aggiornamenti nella giornata di domani, quando l’esterno verrà sottoposto a valutazioni specifiche, anche se la decisione dell’allenatore dovrebbe essere stata solo a scopo precauzionale.

Nel frattempo, arrivano buone notizie da Moise Kean: l’attaccante ha infatti ripreso ad allenarsi in gruppo ed è pronto a tornare a disposizione dell’allenatore dopo più di due mesi, visto che l’ultima apparizione ufficiale in Serie A è datata 8 dicembre, nella sfida contro il Napoli. Assenti, invece, Danilo, Perin, De Sciglio, McKennie e Rabiot.

LEGGI ANCHE La nuova Roma di De Rossi è di tutti: in 8 partite 8 marcatori diversi e 25 giocatori utilizzati – Goalist