Thiago Motta concentrato: “Bisogna pensare già al Verona. Weah? Domani valutiamo le condizioni”

L’allenatore juventino sembra già aver messo la sua impronta su una buona Juventus con tutti i suoi nuovi innesti

thiago motta fonte: account instagram @juventusfc

Un Thiago Motta sicuramente soddisfatto quello visto ai microfoni nel post partita di Juventus-Como. Dopo i 3 punti conquistati a Torino la squadra di Motta sembra già ben collaudata:

La vittoria è partita dalla fase difensiva?
“L’umiltà ci vuole sempre, oggi quella di Dusan di tornare dietro per compattare la squadra e dei nostri difensori nell’uscire, abbiamo giocato contro un’ottima squadra che arrivava con grande entusiasmo. L’abbiamo affrontata con rispetto, nel modo giusto: abbiamo giocatori di grande qualità e abbiamo fatto bene per tutta la gara”.

Vedremo spesso Yildiz in quella posizione più vicino a Vlahovic?
“Sì, Dusan ha fatto una grandissima partita con e senza palla, per noi è un giocatore importante che ha bisogno sicuramente della squadra. Kenan ha delle caratteristiche importanti per giocare in quella posizione, sono contento per loro. Oggi ha giocato lì, ma con la qualità che ha può giocare in diversi ruoli. Dipenderà da lui e dalla squadra che andremo ad affrontare”.

Dove mettere il pezzo da novanta?
“Bisogna recuperare da questa partita, recuperare le energie e concentrarsi sull’Hellas Verona. Affronteremo una squadra complicata, come ha dimostrato nella prima giornata. Dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro”:

Weah ha segnato da infortunato?
“Grande istinto del giocare, non stava benissimo ma quando un attaccante sente l’odore del gol deve andare. Oggi ha fatto gol quasi camminando, domani valuteremo bene le sue condizioni. Ci sta aiutando tantissimo, deve continuare così”.

Leggi anche: Adani: “L’Inter non ha fatto male con il Genoa, se sbagli però la comprometti”