Thiago Motta: “Dobbiamo migliorare sui gol subiti. Importante giocare bene, ma devo arrivare anche i risultati”

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Quando una squadra vince è perché ha dei meriti, il Cagliari oggi se ha vinto è perché qualcosa ha fatto per meritare di vincere. Abbiamo fatto una buona prestazione però con il gioco siamo arrivati, abbiamo creato, poi dopo i primi venti minuti è stata ridotta la differenza. Ci sono state un po’ di disattenzioni, giocare bene è importante però noi oggi abbiamo concesso due gol a una squadra che ha creato poco. Dovremo sicuramente migliorare. Possiamo fare sicuramente meglio, però abbiamo concesso due situazioni oggi dove dobbiamo migliorare. Non è facile affrontare una squadra che si chiude, è chiaro che ci sono delle idee diverse. Il Bologna oggi ha cercato di fare la partita tantissimo nella fase offensiva perché lo concede il Cagliari. Abbiamo fatto cose straordinarie e nessuno pensava che il Bologna potesse avere questa classifica con questo gioco. E’ importante giocare bene, ma giocando bene dobbiamo arrivare al risultato. Ho dei ragazzi fantastici che sanno la responsabilità che abbiamo, bisogna continuare a lavorare e dobbiamo migliorarci. Van Hooijdonk? Buona prestazione come per tutti i suoi compagni, abbiamo trovato una squadra davanti che in poco tempo sono passati ad una linea a cinque. Non è mai facile superare queste difese, abbiamo avuto delle difficoltà per poter superare questa linea anche se abbiamo creato portandoci anche in vantaggio, ma non è stato sufficiente oggi. La sua prestazione è stata buona, ma non è stata sufficiente per vincere“.

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Freuler: “Dal pareggio loro la gara è cambiata, abbiamo pagato l’unico errore del primo tempo”

Simona Ianuale

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

2 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

4 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

5 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

7 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

10 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

11 ore ago