TMW: Jovic-Stella Rossa contatti in corso per il ritorno. Obiettivo presentare la miglior offerta alla Fiorentina

Photo LiveMedia/Valentina Giannettoni Florence, Italy, May 27, 2023, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs AS Roma Image shows: Jovic Luka Fiorentina celebrates a gol 1-1 LiveMedia - World Copyright

Scrive TMW, con gli arrivi sempre più imminenti di Beltran e soprattutto Nzola, la Fiorentina comincia a ragionare sulle dimensioni del suo attacco e le posizioni di Cabral e Luka Jovic appaiono decisamente meno stabili e sicure. Sul centravanti serbo, come raccontiamo da fine luglio, si è acceso l’interesse della Stella Rossa di Belgrado, che lo riporterebbe volentieri a casa come ciliegina sulla torta per i gironi di Champions League.

L’occasione per stringere e rinsaldare i contatti è stata l’amichevole di Belgrado, finita con un roboante 5-0 per i padroni di casa, troppo più avanti rispetto alla Fiorentina sul piano fisico. Nei giorni successivi Jovic è rimasto nella capitale serba, dove sotto sotto sperano di trattenerlo ancora più a lungo che per qualche giorno di vacanza sfruttando i giorni liberi dagli allenamenti.

Nelle scorse ore, con un mercato in entrata che si è fatto movimentato là davanti, ci sono stati nuovi contatti tra la dirigenza della Stella Rossa (si starebbe addirittura muovendo il presidente in persona) e l’entourage dell’attaccante classe 1997. L’obiettivo comune, secondo quanto ci risulta, è quello di arrivare ad una quadratura economica così da poter presentare alla Fiorentina la miglior offerta possibile.

LEGGI ANCHE, Indizio social: Joe Barone segue Beltrán su Instagram. É il nuovo attaccante della Fiorentina?

https://goalist.it/2023/08/06/indizio-social-joe-barone-segue-beltran-su-instagram-e-il-nuovo-attaccante-della-fiorentina/#google_vignette