TMW: Olympique Marsiglia, Gattuso a forte rischio esonero. Il tecnico: “Mi scuso con i tifosi perché abbiamo toccato il fondo”

Gennaro Gattuso, come riportato da TMW, sarà probabilmente esonerato nelle prossime ore. Il tecnico calabrese lascerà la panchina del Marsiglia che aveva preso in mano il 27 settembre scorso, subentrando allo spagnolo Marcelino, racimolando 9 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte tra campionato e coppe. Il suo OM non è ancora riuscito ad ottenere i primi 3 punti dell’anno, con l’ultima vittoria che risale al 17 dicembre 2023, ottenuta contro il Clermont.

Il Marsiglia ha perso anche ieri sera 1-0 a Brest, nonostante la superiorità numerica ed è stato proprio quest’ultimo k.o. a convincere la società di sollevarlo dall’incarico. Un Gattuso provato e probabilmente già consapevole di esser giunto alla fine dell’esperienza in Ligue 1, ha espresso il suo rammarico nel corso dell’intervista post partita:A questa squadra manca un’anima. Dobbiamo essere onesti nel dire che non meritiamo questa maglia se giochiamo con questa mentalità. Mi scuso con i tifosi perché abbiamo tocco il fondo e più in basso non si può andare“.

LEGGI ANCHE, Crisi Juve, nel giorno di riposo fitti colloqui tra Allegri e Giuntoli per uscire dal tunnel dei risultati negativi