TMW: Palladino-Fiorentina si può chiudere in 48 ore, c’è l’ok da entrambe le parti. Lazio unico ostacolo

Fonte foto: Profilo X Monza

La Fiorentina ha individuato Raffaele Palladino come nuovo allenatore da cui ripartire nella prossima stagione. L’incontro andato in scena venerdì scorso a Firenze è stato positivo e secondo TMW è arrivato il sì da entrambe le parti. La sensazione è che si possa chiudere la trattativa entro le prossime 48 ore e l’unico ostacolo, se così lo possiamo chiamare, è rappresentato dalla Lazio, che deve risolvere il problema legato a Igor Tudor e che punterebbe su Palladino in caso di addio dell’ex difensore.

Se tutto dovesse essere confermato ecco che la Fiorentina e Palladino, che sarebbe nel mirino dei biancocelesti in caso di rottura con Tudor, sarebbero pronte a dirsi sì in maniera definitiva, con l’allenatore che prenderebbe a quel punto il posto di Vincenzo Italiano, pronto a salutare dopo la partita di oggi al Gewiss Stadium contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE, PICCINI, IL RACCONTO SHOCK

https://goalist.it/2024/06/02/piccini-il-racconto-shock-ad-ibiza-aggredito-e-derubato-da-due-napoletani-hanno-provato-ad-investire-me-e-mia-moglie