TMW: “Salernitana, Inzaghi esonerato. La panchina sarà affidata a Liverani”

Scrive TMW, la Salernitana è pronta a cambiare tecnico. Filippo Inzaghi è stato ufficialmente sollevato dall’incarico. A dichiararlo, la stessa società attraverso un comunicato ufficiale emesso sul proprio sito. L’incarico sulla panchina degli “Ippocampi” sarà affidato a Fabio Liverani, indicato come candidato numero 1 secondo le preferenze della dirigenza. La firma arriverà nelle prossime ore. Il tecnico ex Lecce e Cagliari firmerà un accordo fino a fine stagione, con opzione automatica per il rinnovo in caso di salvezza.

Per due volte Filippo Inzaghi aveva rassegnato le proprie dimissioni nelle scorse settimane, sempre respinte dal presidente Danilo Iervolino. La sconfitta rimediata con l’Empoli venerdì scorso si è rivelata decisiva per il percorso di “Pippo” sulla panchina granata, convincendo il presidente a virare su un nuovo profilo. Liverani avrà l’arduo compito di risalire la classifica ed uscire dalla “zona rossa“, con una squadra che occupa l’ultima posizione, a 5 punti dal Cagliari penultimo.

LEGGI ANCHE, Quella volta che Modric giocò con la maglia della Samp ma poi i blucerchiati non lo acquistarono per 10 milioni