TMW, sentite Capello:”Allegri il mio erede. Mi piacciono Palladino e Thiago Motta”

Come riporta TMW, Fabio Capello è intervenuto sul palco del Trofeo Galbiati e si è espresso su alcuni allenatori di Serie A e su chi potrebbe essere il suo erede. Queste le sue parole:”ll mio erede è Allegri (ride, ndr). Palladino e Thiago Motta sono due che stanno facendo molto bene. Hanno idea del gioco, di un possesso palla non inutile, per andare in avanti”.

L’ex allenatore di Milan e Juventus si è poi soffermato sul Derby d’Italia e sulla vittoria dei nerazzurri per 1 a 0 grazie all’autogol di Gatti. Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, Capello ha esaltato i valori dei nerazzurri.

L’Inter in mezzo è stata dominante. La qualità maggiore di Calhanoglu e degli altri mediani ha fatto la differenza. Il reparto dei nerazzurri è completo e fortissimo: recuperano palloni, fanno valere la loro qualità e sono pericolosi in zona gol. I bianconeri hanno sofferto anche Dimarco sulla sinistra. La squadra di Inzaghi ha cambiato marcia pure con i cambi confermando di avere una rosa più ampia e superiore a livello tecnico“.

LEGGI ANCHE: Atalanta, sirene dall’MLS per Muriel, l’Orlando City spinge per il colombiano

https://goalist.it/2024/02/05/atalanta-sirene-dallmls-per-muriel-lorlando-city-spinge-per-il-colombiano/