Torino, nuovi guai per Juric: si fermano Ilic e Aina. Non ci saranno contro il Sassuolo

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Udine, Italy, October 23, 2022, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Torino FC Image shows: Torino's Ola Aina portrait LiveMedia - World Copyright

Doveva essere un allenamento pomeridiano sereno per il Torino di Juric, che durante la pausa Nazionali non ha perso per infortunio nessuno dei suoi 14 giocatori a giro per il mondo. E invece arrivano cattive notizie dal Filadelfia, dove l’infermeria stava iniziando a svuotarsi. Come riporta il comunicato ufficiale del Torino FC, Ola Aina è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione al soleo sinistro. Esami anche per Ilic che hanno riscontrato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. Infortunio che rende difficile la convocazione dell’ex Verona per la trasferta di lunedì sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, mentre è sicuramente esclusa quella del nigeriano, che rischia un nuovo lungo stop. Due perdite che non ci volevano a poche ore da un match importante in chiave Europa.

Torino, Juric ritrova Lazaro ma perde Ilic e Aina. Le ultime dall’infermeria

Il Torino aveva appena riabbracciato dopo quasi tre mesi Valentino Lazaro, che oggi si è allenato in gruppo, e Juric sperava anche nel recupero di Miranchuk – per lui oggi programma personalizzato. Discorso diverso per Karamoh, che oggi ha svolto terapie e ha lavorato in palestra. Domani è in calendario una seduta tecnico-tattica e nelle prossime ore lo staff medico granata farà altre valutazioni per capire chi sarà disponibile per la trasferta del Mapei Stadium.