Totti esce allo scoperto: “Voglio portare Dybala alla Roma, lunedì gli parlo”

Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, May 16, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs SS Lazio Image shows: Paulo Dybala (Juventus FC) greets his fans in the last match for Juventus FC LiveMedia - World Copyright

Francesco Totti e la Roma restano un binomio inscindibile. L’ex capitano giallorosso appena può ci mette infatti la faccia per fare da “ambasciatore” del club. Anche in relazione a possibili obiettivi di mercato come Paulo DybalaVediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro – ha detto a Sky Sport parlando dell’addio alla Juve dell’argentino -. Saremo a Milano per la partita di Eto’o e giocheremo insieme“. “Qualche cosa gliela metterò in testa, almeno cercherò di farlo – ha aggiunto -. Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea. Sarebbe una pazzia se dicessimo che non piacerebbe“.

“Dybala è un ragazzo più introverso e più freddo rispetto a Chiellini e la sua situazione è diversa – ha continuato Totti parlando ancora del saluto del popolo bianconero a Paulo e Re Giorgio -. Paulo ha un’altra possibilità di poter continuare a giocare. Penso che quello che ha fatto vedere sia la dimostrazione che lui volesse rimanere, poi non c’è stato l’accordo con la Juve…”. Parole che da una parte lasciano l’amaro in bocca per le lacrime in campo di Dybala, ma dall’altra aprono anche le porte a nuovi scenari di mercato.

Fonte: Sportmediaset

LEGGI ANCHE, L’Atalanta ha deciso, si va avanti con Gasperini: obiettivo aprire un nuovo ciclo

https://goalist.it/2022/05/20/latalanta-ha-deciso-si-va-avanti-con-gasperini-obiettivo-aprire-un-nuovo-ciclo/