Tutti pazzi per Samardzic e l’Udinese può perdere anche Perez, Cioffi:” Voci che disturbano, ma non molleremo”

La telenovela Samardzic andata in onda in questa sessione estiva di calciomercato con il suo mancato passaggio all’Inter, in questo mercato di Gennaio le pretendenti per il 24 dell’Udinese non mancano.

Riporta TMW Udinese, Cioffi: “Samardzic e Perez? Voci di mercato disturbano, ma non molleranno” – TUTTO mercato WEB le dichiarazioni dell’allenatore dei firulani Cioffi nella conferenza pre Fiorentina Udinese “sono voci che disturbano, devono dare tutto fino all’ultimo minuto con la maglia dell’Udinese e lo sanno”.

Juventus e Brighton sono le ultime società ad essersi inserite nella corsa a Samardzic, tuttavia il Napoli di Mazzarri dopo aver virtualmente chiuso il colpo Traorè in prestito dal Bournmouth vuole continuare a rinforzarsi.

Gli azzurri hanno individuato in Samardzic il profilo perfetto per dare inizio all’operazione rimonta in campionato e per sostituire Zielinski, ormai promesso sposo interista. Non solo Samardzic ma anche Perez, il difensore argentino è un profilo che piace e potrebbe arrivare anche lui nel club partenopeo, che dopo aver venduto Kim quest’estate al Bayern Monaco, ha perso gran parte della sua solidità difensiva.

LEGGI ANCHE: Pedullà: “Henderson, la Juve accetta il prestito di 18 mesi con clausola”

https://goalist.it/2024/01/13/pedulla-henderson-la-juve-accetta-il-prestito-di-18-mesi-con-clausola/