Tuttosport: “Inzaghi vuole Milinkovic all’Inter: a fine mercato potrebbe chiudersi per 32mln+bonus”

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, April 16, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Torino FC Image shows: Sergej Milinkovic-Savic (SS Lazio) during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between SS Lazio vs torino FC at the Olimpic Stadium in Rome on 16 April 2022. LiveMedia - World Copyright

È sempre stato Sergej Milinkovic-Savic il sogno proibito di Simone Inzaghi. Per rafforzare la linea di centrocampo dell’Inter e provare ad arrivare ancora in finale di Champions, il tecnico di Piacenza vorrebbe poter contare sulla fisicità e la qualità del giocatore serbo. Il contratto in scadenza a giugno 2024 permette alla dirigenza nerazzurra di imbastire l’affare, anche se al momento la Lazio ascolta solo proposte da 40 milioni di euro.

La situazione però potrebbe mutare a fine mercato, con la necessità dei biancocelesti di vendere il classe ’95 per non perderlo a zero l’anno seguente. E l’Inter potrebbe strappare un prezzo ribassato di 32 milioni + bonus – si legge su Tuttosport – vedendosela con la Juventus, dimenticando una volta per tutte Davide Frattesi sempre più orientato in orbita Milan.

Fonte: TMW