Tuttosport: “Juventus-Rabiot verso il sì. Pronto un biennale a 7.5 milioni l’anno”

Fonte Foto: Juventus.com

La Juventus continua a muoversi attivamente sul mercato. Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha in mente in modo chiaro le priorità concordate con Thiago Motta, il cui annuncio ufficiale è atteso per la prossima settimana. Ma prima di muoversi in entrata ed uscita, restano da limare alcune questioni lasciate in sospeso.

Come riporta Tuttosport, il primo affare che Giuntoli vuol portare a termine è la conferma di Adrien Rabiot. La mezzala francese è in scadenza di contratto e il vertice avuto con l’entourage del calciatore (madre e agente) è servito per illustrare la proposta dei bianconeri: due anni di contratto più opzione per il terzo, con ingaggio pari a 7.5 milioni all’anno.

Tenendo conto della volontà del transalpino di proseguire la propria carriera a Torino, tutto fa pensare che al definitivo ‘sì’. Come riferito dallo stesso calciatore in più occasioni, la priorità è chiudere ogni discorso relativo al mercato prima dell’esordio all’Europeo in maglia bleu, ed è dunque probabile che il rinnovo potrebbe esser ufficializzato entro una decina di giorni.

LEGGI ANCHE, Paquetà nei guai! Rischia la squalifica a vita per aver scommesso sulla Premier League