Udinese, Cannavaro: “Il destino è nelle nostre mani. La squadra è viva e la salvezza non è impossibile”

Fonte Foto: Profilo Instagram Cannavaro

Il tecnico dell’Udinese Fabio Cannavaro è intervenuto ai microfoni di DAZN, commentando il pareggio raggiunto grazie al gol di Success contro il Napoli di Calzona, che permette ai bianconeri di rimanere sulla scia di Frosinone ed Empoli, mantenendo vivo il sogno salvezza.

SODDISFAZIONE – “Oltre all’aspetto tattico, la soddisfazione più grande è stata l’atteggiamento dei miei ragazzi. Il Napoli è venuto a giocarsi la partita, è venuto a giocare per vincere. Per me il Napoli come giocatori è dietro solo all’Inter e questo punto è prezioso. Sappiamo che per la salvezza è dura ma non impossibile.

LA SQUADRA E’ VIVA –Ci sta che Osimhen tocca un pallone e fa gol. Parliamo di un grande campione. Stiamo cercando di togliere un po’ di paura ai ragazzi. Fino alla Roma in queste situazioni si perdevano le partite, la squadra è viva e questo mi fa stare tranquillo”.

SCONTRI DIRETTI – “Ora avremo Lecce, Frosinone ed Empoli. Giochiamo due partite fuori casa ma il destino è nelle nostre mani. Abbiamo affrontato squadre forti, contro avversari alla nostra portata dobbiamo iniziare a sfruttare le nostre armi”.

LEGGI ANCHE, Udinese-Napoli; Success risponde a Osimhen e tiene in vita il sogno salvezza per i friulani. I partenopei sprofondano a -5 dal settimo posto