Udinese, Cioffi: “Dispiacere vero per i ragazzi. Non commento sul recupero, devo rispettare il lavoro degli altri”

Le parole di Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ai microfoni di DAZN dopo il pari con l’Hellas. “Il dispiacere vero è il gol nel recupero, mi dispiace per i ragazzi per la voglia che ci mettono e per come si allenano. Ho visto una partita dove siamo stati in controllo fino al 2-0, abbiamo smesso di giocare fino al momento del rigore accentando una partita che non è la nostra. Subito il 2-1 abbiamo ricominciato a controllare la partita, nella ripresa siamo stati un po’ timorosi ma simo cresciuti dopo il loro pareggio. Potevamo segnare con Thauvin e Lovric, ho visto una corretta gestione finale. Dico bravi ai ragazzi anche se bravi bravi lo siamo quando portiamo a casa i tre punti”.

La sua posizione sul recupero?
“Non entro in merito, devo rispettare il lavoro degli altri. Non c’è da commentare, c’è da pensare cosa potevamo fare meglio nei 107 minuti e faccio fatica a trovare cose migliorabili. Lavoreremo su quelle”.

Tra le note positive Lucca.
“Ho avuto risposte, quando un allenatore ha risposte come Thauvin che gioca titolare e fa gol a Roma, Lucca che non gioca titolare, Lovric che è un titolare come tutti gli altri e che fino a pochi mesi fa era inamovibile, la squadra è viva. Bravi che si sono presi una bella rivincita con me, ne usciremo prima di quanto tutti pensano”.

Sogna il colpaccio con l’Inter?
“Il nostro calendario ci ha presentato un menù di alto livello, andiamo a Milano senza aspettative ma con la mentalità di una squadra che di queste cinque partite ha toppato solo un tempo a Roma. Non è il momento di sognare”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Verona, Baroni: “Con prestazioni così i risultati arriveranno. Il recupero? Quando si guardano certi numeri bisognerebbe avere più cultura sportiva”

https://goalist.it/2023/12/03/verona-baroni-con-prestazioni-cosi-i-risultati-arriveranno-il-recupero-quando-si-guardano-certi-numeri-bisognerebbe-avere-piu-cultura-sportiva/
Stefania Manescu

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

2 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

4 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

5 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

7 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

10 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

11 ore ago