Udinese, Cioffi: “Non ci sta subire gol a 30 secondi dalla fine, dormita colossale. Reazione non cattiva”

Photo LiveMedia/Valentina Giannettoni Florence, Italy, April 27, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Udinese Calcio Image shows: Cioffi Gabriele coach udinese LiveMedia - World Copyright

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese ha così parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta con l’Atalanta, ecco le parole registrate da TMW: “Siamo arrivati un secondo in ritardo su tutto, ma ci può stare perché non giochi contro una squadra inesperta, è abituata a vincere e sa come vincere. Abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Ebosele, lì doveva essere gol. Non ci sta subire gol a 30 secondi dalla fine del primo tempo, è stata una dormita colossale, ci ha un po’ ammazzato. Nel secondo tempo c’è stata una reazione, ma non è stata convinta e cattiva”.

Il cambio di Samardzic?
“Ho tolto due giocatori di qualità, ma ci sono delle dinamiche interne. Ho messo un giocatore che è un portatore di palla, poi ho messo Pereyra che è un fuoriclasse tra le linee, speravo di accorciare le distanze prima”.

Col Monza sarà una sfida fondamentale.
“Per noi tutte le partite hanno un peso, usciamo da un girone di coppa di campioni, ora sappiamo che in cinque partite possiamo conquistare una posizione di classifica importante, senza togliere nulla ai nostri avversari”.

LEGGI ANCHE, Scamacca: “Sapevo che prima o poi il gol sarebbe arrivato. La fiducia qui è tanta. Gasperini? Ha ragione”

https://goalist.it/2024/01/27/scamacca-sapevo-che-prima-o-poi-il-gol-sarebbe-arrivato-la-fiducia-qui-e-tanta-gasperini-ha-ragione/